FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 giugno

EVX ha scritto:
Venduti 4 NSD100 a 1216,50 chiusa operazione a 1201 15,5x4 62 punti = 6200 euro circa in poco più di mezz'ora

Altro che cinque ore di fib con 100 euro (lordi ) di gain e con un impegno di capitale pari alla metà circa

sti .....c....zi.....ottimo ottimo.....

Dan ho apprfittato dei tuoi numeri sul nd per prendermi un long d'oltrmanica :)
se il cuore mi regge lo short e il reverse lo tiro a 25100 se............ci va!!

EVX ha scritto:
Venduti 4 NSD100 a 1216,50 chiusa operazione a 1201 15,5x4 62 punti = 6200 euro circa in poco più di mezz'ora

Altro che cinque ore di fib con 100 euro (lordi ) di gain e con un impegno di capitale pari alla metà circa
compliment :) :) bellissima operazione
f.lo il fib :)

Torel ha scritto:
Dan ho apprfittato dei tuoi numeri sul nd per prendermi un long d'oltrmanica :)
se il cuore mi regge lo short e il reverse lo tiro a 25100 se............ci va!!

in bocca al toro :)

certo che Imiweb sono degli artisti a spennarti....altri 41 euro per l'informativa MINI-CME e Eurex.....oltre già i 115 o 80 euro al mese che mi prendevano.....che roba...che roba....Realtick tra poco mi costa quanto l'affitto di un appartamento....

no no Dan basta toro ne ho preso uno solo per coprire gli.short sul nostro monello, mi pare che i listini siano troppo disallineati! ,
che crolli pure,
se mi legge Arsenio............ :)

Ritengo molto probabile che tra oggi domani o dopodomani il NSD100 vada a 1180 circa prima di ricominciare a salire

il NSD CO a 1580 circa

lo S&P500 a 970 circa.

Ed il fib si regolerà di conseguenza

Naturalmente è una valutazione assolutamente soggettiva.

EVX ha scritto:

si, problema noto
se si riusciva a prendere la discesa

sul dax erano circa 60x 25 x 4 = 6000 €

sul fib erano 200 x 5 x 4 = 4000 €

qualcuno sà dove si trova il tasto dello stop sulla tastiera ???

lo cerco , ma non lo trovo.

trovo buy, compra, long , ma stop proprio non c'è :D :D

che razza di tol quello dello IOR :rolleyes:

Vedo il forum incasinato con l'ultimo post di Torel

provo comunque a mettere un grafico del NSD autoesplicativo leggendo il mio precedente post

nsd100--23-06.jpg
[/img]

Users who are viewing this thread

Back
Alto