Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 giugno
fib fermo OI in crescita di 400 unità circa.....che siano short?? ben vengano....comunque mercato veramente palloso.....oramai è l'abitudine...ma se non torna un po' di vola è veramente dura....oltre tutto sovraperformiamo tutti e sempre....mi sa che fintanto non mollano enel eni telecom.....per vari motivi dai dividendi alle fusioni non ci muoviamo troppo....
è vero che bisogna avere pazienza ma ne stanno abusando
francesco stette buono che tutte le volte che parli cosi' risvegli il toro Lupen che ci riporta il fib a 25700....
silenzio.....che lo strunzo non ha voglia di scendere ancora....quando starà a 24890 posso parlare ora no....siamo sempre sopra i 25500
ciao a tutti i fibbaroli o presunti tali per chi volesse farsi 4 chiacchere esiste anche la chat in declino ma esiste, d'altronde si adegua al nostro beneamato fib .
operatività daily . short 680 sul pp daily chiuso a 520 su s1, rishort a 680 e chiuso a 550, aimè avevo detto in chat che se rompeva 25550 si andava a 25250 vedremo ciao a tutti e al mitico arsenio.
ho permesso al fib di andare a 25800 e al ansdaq di andare a 1680 ma solo perche' lo dico io.. il tempo e' scaduto serviva solo ai vari lupin di vendere e reversare.. se non l'avete fatto..non mi dispiace son put da troppo tempo ormai.. bravo a dan buon per te che sto al alvoro che altriemnti facevo a gara.. ahahha
e' aqrrivato il momento di rivedere gli scritti di mirella ormai scoraggiata dal troppo rialzo, m non si dica che non abbia cercato di dare una mano ho li il pos dai 20680 superati salita del 20% di index a 24800 25200 max.. detto gia a 20680.. non serviva indoivinare esattamente il max tanto io vado seguendo gli steps..
il nostro indice continua a perdere terreno a seguito del PW lanciato da motorola in merito agli utili del secondo trimestre che potrebbero essere inferiori alle attese causa eccesso di scorte.
Come conseguenza i titoli tecnologici, in primis stm e nokia alcatel e infineon all'estero , lasciano sul terreno discreta perdita.
partecipa a favorire il ribasso pure Eni declassata da Lehman Brother e UBS.
deboli infine i bancari eccezzion fatta per unicredito che approfitta dell'upgrade di morgan stanley