FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 09 giugno

se non scende neanche oggi dopo una candela come quella americana mi conviene andare al mare .

comunque buon giorno

fib fermo OI in crescita di 400 unità circa.....che siano short?? ben vengano....comunque mercato veramente palloso.....oramai è l'abitudine...ma se non torna un po' di vola è veramente dura....oltre tutto sovraperformiamo tutti e sempre....mi sa che fintanto non mollano enel eni telecom.....per vari motivi dai dividendi alle fusioni non ci muoviamo troppo....
è vero che bisogna avere pazienza ma ne stanno abusando

>>>è vero che bisogna avere pazienza ma ne stanno abusando

è un trading x frati certosini :-D

comunque sto fib è veramente da ricovero
il dax fa i candeloni rossi e lui dei candelini che li devo guardare con la lente

gioric ha scritto:
>>>è vero che bisogna avere pazienza ma ne stanno abusando

è un trading x frati certosini :-D

comunque sto fib è veramente da ricovero
il dax fa i candeloni rossi e lui dei candelini che li devo guardare con la lente

sta morendo.....se oggi fa una candela da 700 punti di ribasso mi metto a piangere dalal commozione

dan te lo ricordi il 1° step di uscita dal corto??

il momentum e arrivato e se lupin non ha venduto e cortato da 25720...
poco male potra mediare per qualche settimana.

Re: dan te lo ricordi il 1° step di uscita dal corto??

francescomarzia ha scritto:
il momentum e arrivato e se lupin non ha venduto e cortato da 25720...
poco male potra mediare per qualche settimana.

francesco stette buono che tutte le volte che parli cosi' risvegli il toro Lupen che ci riporta il fib a 25700....
silenzio.....che lo strunzo non ha voglia di scendere ancora....quando starà a 24890 posso parlare ora no....siamo sempre sopra i 25500

ciao a tutti i fibbaroli o presunti tali :-D per chi volesse farsi 4 chiacchere esiste anche la chat in declino :( ma esiste, d'altronde si adegua al nostro beneamato fib .
operatività daily . short 680 sul pp daily chiuso a 520 su s1, rishort a 680 e chiuso a 550, aimè avevo detto in chat che se rompeva 25550 si andava a 25250 vedremo ciao a tutti e al mitico arsenio.

ahahhaha questa non l'avevo letta

ho permesso al fib di andare a 25800 e al ansdaq di andare a 1680 ma solo perche' lo dico io.. il tempo e' scaduto serviva solo ai vari lupin di vendere e reversare.. se non l'avete fatto..non mi dispiace son put da troppo tempo ormai.. bravo a dan buon per te che sto al alvoro che altriemnti facevo a gara.. ahahha
e' aqrrivato il momento di rivedere gli scritti di mirella ormai scoraggiata dal troppo rialzo, m non si dica che non abbia cercato di dare una mano ho li il pos dai 20680 superati salita del 20% di index a 24800 25200 max.. detto gia a 20680.. non serviva indoivinare esattamente il max tanto io vado seguendo gli steps..

doraemon2

Inviato: Lun Giu 09, 2003 12:14 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

non capisco che stiamo aspettando!!!!! a salire...

il nostro indice continua a perdere terreno a seguito del PW lanciato da motorola in merito agli utili del secondo trimestre che potrebbero essere inferiori alle attese causa eccesso di scorte.

Come conseguenza i titoli tecnologici, in primis stm e nokia alcatel e infineon all'estero , lasciano sul terreno discreta perdita.

partecipa a favorire il ribasso pure Eni declassata da Lehman Brother e UBS.

deboli infine i bancari eccezzion fatta per unicredito che approfitta dell'upgrade di morgan stanley

Users who are viewing this thread

Back
Alto