FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 9/10 (10 lettori)

EVX

Forumer attivo
Chiudo per oggi ,anche se il DAX arriva a 3600 non m'importa.

C'è ancora qualche shorter in giro col ditino paralizzato ?

( A volte si paralizza anche a me)
 

papagab

Forumer attivo
COME SEMPRE IN CORSO NON PASSA UNA RESISTENZA NEANCHE...
L'UNICO PERICOLO E' IL DOPPIO MAX ...ALTRIMENTI CI RIVEDIAMO DOMANI SOPRA I 25900 BUONA SERATA
SALUTI
 

geronimos

Forumer storico
Però su certe cose sono un pò chiuso: mi sono come dire affezionato al fib mi dispiace cambiare: guardo se riesco a trovare una soluzione: adesso ci penso. Lo so che il mininasdaq potrebbe essere migliore, oppure il dax o STM lo so però... Sono 3 anni che lavoro con il minifib... ci penso ancora un pò.
 

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Però su certe cose sono un pò chiuso: mi sono come dire affezionato al fib mi dispiace cambiare: guardo se riesco a trovare una soluzione: adesso ci penso. Lo so che il mininasdaq potrebbe essere migliore, oppure il dax o STM lo so però... Sono 3 anni che lavoro con il minifib... ci penso ancora un pò.

Gero Gero...per disintossicarsi veramente per un certo periodo...Bund Bund tutta la vita....seguilo anche solo per una settimana....come ti ho detto se vuoi ti mando uno storico...anche a 5 minuti che grazie a Christiano sono riuscito a convertire in metastock....seguilo per un po'....

secondo me il fib va fatto solo in determinate occasioni...e non tutti i giorni
 

rizz

Utente Senior
FINALMENTE ADSL

apro ora e vedo il fib a 25750......mi sono perso qualcosa? :(

ovviamente stoppato sullo short di stamattina :( .....pochi tick...ma tantè.

buona serata a tutti e che dire.........

Lupin anche stavolta ce l'hai fatta..........non te lo auguro, ma vorrei sapere cosa avresti fatto se il mkt avesse continuato la sua discesa, magari di altri 1000/1500 punti.
 

Stefano69fc

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
Però su certe cose sono un pò chiuso: mi sono come dire affezionato al fib mi dispiace cambiare: guardo se riesco a trovare una soluzione: adesso ci penso. Lo so che il mininasdaq potrebbe essere migliore, oppure il dax o STM lo so però... Sono 3 anni che lavoro con il minifib... ci penso ancora un pò.

Gero Gero...per disintossicarsi veramente per un certo periodo...Bund Bund tutta la vita....seguilo anche solo per una settimana....come ti ho detto se vuoi ti mando uno storico...anche a 5 minuti che grazie a Christiano sono riuscito a convertire in metastock....seguilo per un po'....

secondo me il fib va fatto solo in determinate occasioni...e non tutti i giorni

Ciao
scusa se mi intrometto potrei ricevere anch'io lo storico del bund?:)
Io ho Trade Station quindi il formato metastock dovrebbe andare bene
Dimenticavo grazie:)
 

Users who are viewing this thread

Alto