Federica73
Nuovo forumer
ciao Maio,sono contenta di vederti
maio ha scritto:dan24 ha scritto:ciao Maio....
può essere evitato tutto ciò??? come migliorare l'aspetto...psicologico......
bevi un lucano.
dan24 ha scritto:ciao Maio....
Come non essere esitanti nell'operare....?? molte volte vedo un segnale chiaro come stamani sul bund...incrocio perfetto mama e fama su ipervenduto....incrocio rsi sulla trigger....perfetto era long perfetto....il mio cervello non ha impartito l'ordine alla manina destra....come mai?? mi capita spesso....poi di solito....dopo aver visto una bella operazione sfumata...mi incaponisco ed inizio ad operare a captzo...
maio ha scritto:Federica73 ha scritto:ciao Maio,sono contenta di vederti
ciao fede.
beh se vuoi vedermi,ci mettiamo d'accordo perchè adesso mica mi vedi,mi leggi.
Federica73 ha scritto:dan24 ha scritto:ciao Maio....
Come non essere esitanti nell'operare....?? molte volte vedo un segnale chiaro come stamani sul bund...incrocio perfetto mama e fama su ipervenduto....incrocio rsi sulla trigger....perfetto era long perfetto....il mio cervello non ha impartito l'ordine alla manina destra....come mai?? mi capita spesso....poi di solito....dopo aver visto una bella operazione sfumata...mi incaponisco ed inizio ad operare a captzo...
e' capitato anche a me su questo short di fib,e le altre volte anche io mi sarei incaponita!So però che cosa mi capitava e allora adesso sto calma e vado a pranzo
Secondo me la soluzione è solo una
ACCETTARE MENTALMENTE (E POI OVVIAMENTE FARLO SCATTARE!)
LO STOP LOSS!!!!
allora le si fanno queste operazioni
maio ha scritto:dan24 ha scritto:ho provato coni fiori di Bach.....e nello specifico "impazient".....siccome è a base di brendy.....mi sono scolato una bottiglietta il giorno che mi chiusero il contratto settembre....per festeggiare ovviamente.....ero sullo sbronzo andante ma non funziona
prova a staccare un pò come ho fatto io.ti rilassi un pochino e poi ricominci. non volere operare sempre e per forza.
maio ha scritto:quando lavoro fisicamente mi viene molta fame ,per cui vado a mangiare qualcosa di succulento che mia mamma ha preparato.
a dopo.buon pranzo.