FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 ottobre (3 lettori)

Federica73

Nuovo forumer
gioric ha scritto:
Federica73 ha scritto:
Gioric ci sei?


Ecchimeeee!!!! :)

volevo riproporti la domanda di questa mattina,ovvero

ad es trend al rialzo,e inizia la correzione...

secondo te meglio andare long su tenuta dei supp oppure longarlo alla rottura del res?

meglio in termini di velocità di profit e di gestione dello stop loss


grazie :)
 

dan24

Forumer storico
Lupen hai sempre le Tim??? captzo c'e' qualcosa sotto.....non è possibile che sia il titolo peggiore del mib30....ed una volatilità cosi' bassa...anche oggi in 4 tick....compressa all'inverosimile....

dimmi la tua please
 

arseniolupin

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Lupen hai sempre le Tim??? captzo c'e' qualcosa sotto.....non è possibile che sia il titolo peggiore del mib30....ed una volatilità cosi' bassa...anche oggi in 4 tick....compressa all'inverosimile....

dimmi la tua please
atro che tim

ho 16 put vendute e 6 cal comprate
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
Lupen hai sempre le Tim??? captzo c'e' qualcosa sotto.....non è possibile che sia il titolo peggiore del mib30....ed una volatilità cosi' bassa...anche oggi in 4 tick....compressa all'inverosimile....

dimmi la tua please
atro che tim

ho 16 put vendute e 6 cal comprate
che equivale ad essere lungo di???
 

ranasada

alla deriva dei derivati
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
Lupen hai sempre le Tim??? captzo c'e' qualcosa sotto.....non è possibile che sia il titolo peggiore del mib30....ed una volatilità cosi' bassa...anche oggi in 4 tick....compressa all'inverosimile....

dimmi la tua please
atro che tim

ho 16 put vendute e 6 cal comprate
che equivale ad essere lungo di???

...di brutto! :-D
 

lothar

Forumer storico
salve a tutti i ragazzacci da fib!!!


ritorno in trincea ben riposato e felice d'aver beccato il tanto agognato 25500 grazie alla sempre solerte e cortese collaborazione del lupaccio.....

potevo anche far di più.....ma ho preferito mettermi tranquillo e prendermela comoda! :-D


condivido l'ipotesi lupazziana della chiusura ottobre sopra 25000, mi paiono troppo esposti, gli squali, per farlo chiudere sotto, mentre l'o.i. sulla call 26000 non riesco ancora a decifrarlo bene, potrebbe essere si un segnale di non plis ultra....ma mi pare deboluccio, una sortita sopra ci si potrebbe anche fare, usa permettendo, anche se diverse volte questi lestofanti nostrani hanno dimostrato che quando vogliono fare le loro porcherie non ci sono nasdaq u s&p che tengano......le fanno e basta.

siccome ho una posizione "comoda" su ottobre, impiego il mio tempo a cazzeggiare di gurismo :-D e lancio il mio segnale di fumo..........aggratis però eheheh

chiusura mese sopra 25000 99%

sopra 25500 50%

sopra 26000 40%


se volete puntarci sopra....le scommesse sono aperte! :-D :-D


lot-bookmaker
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
Lupen hai sempre le Tim??? captzo c'e' qualcosa sotto.....non è possibile che sia il titolo peggiore del mib30....ed una volatilità cosi' bassa...anche oggi in 4 tick....compressa all'inverosimile....

dimmi la tua please
atro che tim

ho 16 put vendute e 6 cal comprate

quindi mi pare che ti aspetti un aumento di vola....ed un rialzo o no?
 

Users who are viewing this thread

Alto