FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 10 settebre

arseniolupin ha scritto:
Per domani proporrei ancora acquisti, o sopra le 26150 in caso di rimbalzo (con target 26400) o in area 25850 (con target 26150 e poi ancora buy up). Gli stop saranno a piacere, se sarà il caso.

detto e fatto comprato a 840

e sono 3 mini a 26020.

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Per domani proporrei ancora acquisti, o sopra le 26150 in caso di rimbalzo (con target 26400) o in area 25850 (con target 26150 e poi ancora buy up). Gli stop saranno a piacere, se sarà il caso.

detto e fatto comprato a 840

e sono 3 mini a 26020.
grande Arsenio sono con te
saluti

x Lupin
quale è la massima perdita oltre la quale posso fare domanda di annullamento del contratto per errore di inserimento nel mercato delle Mibo?

ranasada ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ranasada ha scritto:
x Lupin
quale è la massima perdita oltre la quale posso fare domanda di annullamento del contratto per errore di inserimento nel mercato delle Mibo?

mi pare che per avviare la procedura di errore ci voglia un danno di almeno 12.500 euro

prova a cercare qui

http://www.borsaitalia.it/opsmedia/pdf/9761.pdf pagina 269

grazie :)

ho letto comunque che per le opzioni il limite è 5000 euro (come avevi precedentemente scritto :) )

vero ranasada.

a memoria ricordavo 5000 euro. poi ho letto velocemente il link e mi è venuto il dubbio e ho modificato:)

hai ragione son 5000.

aggiungo:

Ad ogni caso ogni operazione stornata richiede 250 euro + iva.

praktiko ha scritto:
papagab ha scritto:
bentrovati a tutti
che! siamo in sindrome 11 settembre
sperem nei 25800 come argine

mi pare difficile, visto che il dax ha gia' varcato la rialzista di lungo e sembra voler seguire un impulso

ps buondì a tutti

mi correggo...
il dax ha tagliato la rialzista di medio ma si e' solo appoggiato a quella di lungo che ora transita in zona 3544
da qui un rimbalzino ci starebbe
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto