Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 11 dicembre
sono stati fib chiusi da parte di chi aveva shortato ieri le 1000 e passa put dic 27.500. siccome danno per scontato che si farà scadenza sopra levano la copertura
sono stati fib chiusi da parte di chi aveva shortato ieri le 1000 e passa put dic 27.500. siccome danno per scontato che si farà scadenza sopra levano la copertura
allora, vi allego un grafico orario... e gia' mi sembra che oggi ho postato troppo!!!
in questo grafico ben si capisce l'importanza del livello, 290 adesso...la par e' la stessa che stamattina passava a 375... e' molto pendente...
questo livello e' chiave perche' si ritornerebbe a crescere.
visto che la legge e' quella da lup molte volte esposta, non passeremo se nn in over.
io mi chiudo qui il mio contratto, +90 punti non mi fanno schifo. rimango con uno e aspetto... quello che nn mipiace e' la configurazione che sta nascendo... se non passiamo da qui, si aprono come detto piu' volte le porte dell'inferno secondo me...
quando valuto le operazioni io ne faccio anche una questione di rischio tempo... tu hai fatto 70 punti in un breve tempo, io ci ho messo qualche ora... tu hai rischiato di meno di me! cmq, e' vero, di questi tempi le vere occasioni si fanno overnight...