kiRman
debosciato senior
o va subito al rialzo... oppure voi non mi piacete per niente
questo un po' meglio
o va subito al rialzo... oppure voi non mi piacete per niente
questo un po' meglio
armi di distruzione di massa stanno usando contro i Russi, americani+crucchi....li stanno portando al fallimento
Ahahah chi ? i russi hahaha.
Dai su Drive, ma davvero credi alla propaganda di regime occidentale ?
RUSSIA:
NO DEBITO PUBBLICO
MATERIE PRIME
ORO
ACCORDI CON CINA, TURCHIA, INDIA.
RIATTIVAZIONI BASI MILITARI MARE DEL NORD, SUD AMERICA.
3 VITTORIE SUL BANANA, OSSEZIA, SIRIA, CRIMEA.
Sono cazzi, la Russia si prepara a colpire e colpirà prima i servi.
Ciao Drive,
Putin, però, non è Renzie o Samaras,.......................
ma se vende il brent ,il gas ..a questi prezzi..con l'embargo in atto..so capzi amari per i Russi
le previsioni di oggi della Banca Centrale Russa per il 2015 non sono splendide
Da retta Drive, documentati un attimo io è da maidan che studio la faccenda.
L'orso russo è un abile giocatore di schacchi.
L'embargo in atto, risulta economicamente devastante, in primis nei nostri confronti,.................
Come afferma Duke, (ma, giustamente, a patto di lasciar perdere la propaganda,.....e cercando di leggere, "tra le righe" )
anch'Io sono del parere, che se assisteremo ad uno "scacco matto", NON sarà a "carico/contro", della Russia,..............
aggiungerei che gazprom compra tutte le quote partecipative al gasdotto e la festa e' davvero finitaCome, volevasi "dimostrare",..............
Avete notato, che nei Media, in generale, NON si parla più della, (paventata/sbandierata), Crisi della Russia?.............................
Più di qualcuno, pagando il DOVUTO, dazio, dovrà necessariamente, constatare, che l'Orso Russo, NON era in letargo, :sorpresa:
....... stava solo aspettando il momento a Lui più "propizio/conveniente",................
Se da un lato definirei, "patetici" gli Yankee's, per gli Europeisti, non trovo di meglio che dargli dei RIDICOLI!!............................:Y