Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

MERRY CHRISTMAS CASINO?! | icebergfinanza

Sotto il tavolo della roulette è tutto manipolato, Wall Street è un’immensa bisca, dove i padroni delle case da gioco manipolano quotidianamente i sogni di milioni di fessi che si presentano ai tavoli.
Immagino già i commenti delle volpi, sei invidioso perchè non hai partecipato al banchetto! Ma certo chiedete a Machiavelli, quanto siamo invidiosi!
Hanno truccato tutto questo manipolo di figli di volpe buona, tutto, dai mutui ai tassi, dalle borse alle materie prime, dall’oro al petrolio, i processi, le indagini, tutto quello che possono comprare con i soldi che le banche centrali mettono loro a disposizione.
E’ in corso la terza guerra mondiale, inutile nasconderlo, si combatte con armi finanziarie, hanno già ucciso oltre 250 milioni di occupati in tutto il mondo, quelli che hanno riassunto, sono part-time o diseredati incartati in minijob!
Stanno comprando anche le vostre vite, vi stanno minacciando quotidianamente, attenti a come votate, a cosa comprate, a come vi muovete, fate una mossa sbagliata e tireremo giù il mondo, noi siamo troppo grandi per fallire, abbiamo bisogno dei Vostri risparmi, dei Vostri soldi, delle Vostre tasse per prosperare.
In sintesi abbiamo bisogno che miliardi di polli attraverso le finanze pubbliche socializzino le nostre perdite e ci lascino privatizzare i nostri guadagni in santa pace, che diamine è Natale, suvvia.
Ma quale welfare, na roba antiquata, ma quali diritti plebaglia, lavorare, lavorare e ancora lavorare alle nostre condizioni, senza fiatare, banda di polli che si credono aquile.
 
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : risalgono la china ....col permesso delle tre streghe :eek:

meteo : sereno ;)

notizie :

x i filorussi :-o

MOSCA, 17 DIC - Caccia a euro e dollaro nei cambiavalute, precipitosi ritiri di tutti i risparmi nelle banche, file di sovietica memoria negli shopping center per spendere gli ultimi rubli prima di ulteriori crolli. Oppure boutique di lusso che chiudono, concessionari d'auto e importatori di vini che sospendono le consegne, Apple che blocca le vendite on line, clienti che cancellano le vacanze natalizie all'estero: la calma è solo apparente a Mosca, in realtà dominano panico e isteria di fronte ad una economia in ginocchio, tra il rublo alle stelle, un'inflazione galoppante, il prezzo del petrolio ai minimi, una fuga di capitali senza precedenti e una recessione annunciata.

dimezzato il rublo in poche settimane .....immaginatevi una liretta allo sbando :D

notizie buone :

Confindustria : il 2015 l'anno della ripresa :D
 
o va subito al rialzo... oppure voi non mi piacete per niente :no:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    112,3 KB · Visite: 262

Users who are viewing this thread

Back
Alto