FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 11 luglio

TknGramo ha scritto:
geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti vecchi e nuovi

Corto 25280

non voglio fare il ferre' della situazione, ma mettersi short da 320 (r1) era comodo e scontato... geronimos, no prob per la tua operativata'! ma se posso, ti direi di giocare un po' con i pivot che intraday rendono bene!

Ti ringrazio TknGramo: oggi era troppo scontato e in effetti quando è troppo scontato le cose non funzionano. Vedi la mia operatività cerca l'attimo (quando sono al computer perchè non ci sto molto adess) che mi pare buono per me. Cerco di lavorare negli interstizi per raccimolare qualcosa tenendo conto di pivot, notizie varie ecc però poi cogliere l'attimo. Cercare di mettere il prezzo di carico al più presto e se possibile far scorrere le vincite. Per il momento mi accontento di 40 50 punti.

Corto 25280 chiuso 25280

mauriceferre ha scritto:
chi dice che massacro la tastiera ha il problam di non vedere le mappe che nel mio pensiero sono chiarissime..

non ho rpeso le call tim ho voluto metetre 405 invece che 42 il rpezzo che vedneva il mooum..

corto di 25250 e 25320 esc o a 25225-

cioe' sei corto da 250 , a 320 sl, e a 225 che fai monetizzi il gain??!?!? :D

ps quanto scrivo oggi?!?!?

vabbe', vedo un mini ts sul 1minuto che potremmo tranquillamente negare e salire. che ne dite?

arseniolupin ha scritto:
allora tkngramo non mi rispondi?

cosa ti interessava del discorso opzioni??

sorry, intendevo solo dire che il discorso che hai fatto era sufficientemente tecnico per mostrare un tuo livello di conoscenza superiore. ne parleremo....

TknGramo ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>ps gioric, domanda (non polemica), ma come sei adesso? ancora short?

ancora short????

io faccio solo intraday

x ora FLAT!

sorry, non avevo capito! e perche' sei spesso flat? perche' essendoci bassa vola e range scarso non entri mai?
mi piacerebbe parlarne, ma so che sei refrattario.

perchè flat?

è un discorso costi/benefici
se il ts è flat è perchè reputa (valutando alcune variabili) che il rischio sia > del possibile beneficio

ovviamente, non è che ci prenda sempre
se cosi fosse non farebbe il ts, ma il GURU :-D

mauriceferre ha scritto:
certoc he monetizzo con 2 mini son ok anche eprche staimo andando a salire con supporto dato a 25000 e gabbia a 25400.. sarei folel se stessi corto.. ho gia sbglalto la gironata non entarndo almeno con 1 a 25010

rischi 320-250=70 per guadagnarne 25? il gioco non vale la candela.

Users who are viewing this thread

Back
Alto