Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 12 settembre
i pivot manco sanno cosa siano questi...sono tedeschi....
a parte gli scherzi non seguono i pivot....
ci andrei piano a mediare con il bund visto che i gap non sono rari e quando ci sono sono pure molto ampi e non tende a chiuderli subito.
seguono piu' at classica.....patner anche intraday .....io prima con realtick usavo le solito 4 Ema 12-40-70 e 145 sul 5 minuti e il momentum 21
adesso avendolo interfacciato con metastock uso MAMA e FAMA che sono medie mobili adattive.
non disdegnavo l'overnight ma l'ho fatto rararmente. meglio un buon sano intraday che di occasioni ci sono e come....durante la giornata[/quote]
Ciao,
le EMA le utilizzavi come supporti/resistenze o i loro incroci?
Io le uso come supporti/resistenze
se non erro è perchè quello che vedi sul grafico è il fib di settembre, che registra l'apertura di posizione, se poi è stata equilibrata da quello do dicembre , questo devi controllarlo sul grafico relativo a dic.
sapete mica quando la Fed si incontra a settembre??? non vorrei che la fiducia faccia schifo e il vecchio prima di andarsene in pensione faccia l'ultimo regalo
ci andrei piano a mediare con il bund visto che i gap non sono rari e quando ci sono sono pure molto ampi e non tende a chiuderli subito.
seguono piu' at classica.....patner anche intraday .....io prima con realtick usavo le solito 4 Ema 12-40-70 e 145 sul 5 minuti e il momentum 21
adesso avendolo interfacciato con metastock uso MAMA e FAMA che sono medie mobili adattive.
non disdegnavo l'overnight ma l'ho fatto rararmente. meglio un buon sano intraday che di occasioni ci sono e come....durante la giornata
se non erro è perchè quello che vedi sul grafico è il fib di settembre, che registra l'apertura di posizione, se poi è stata equilibrata da quello do dicembre , questo devi controllarlo sul grafico relativo a dic.
ma se mai dovrebbe essere il contrario...chiusure di posizioni sul settembre ed aperture sul dicembre....o no? qui è salit il settembre poi il dicembre non so
non disdegnavo l'overnight ma l'ho fatto rararmente. meglio un buon sano intraday che di occasioni ci sono e come....durante la giornata