LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 febbraio

christiano ha scritto:
Grande e pugnace Arsenio.
Guarda che Von Orsen ha pronte le armate....ed i missili balistici.
Hai un gran coraggio ad essere lungo ora.

si ma lui è lungo dagli inferi, e anche se no lo capisco, nel suo campo ha pochi rivali

christiano ha scritto:
Grande e pugnace Arsenio.
Guarda che Von Orsen ha pronte le armate....ed i missili balistici.
Hai un gran coraggio ad essere lungo ora.

ciao,
secondo te perche' io che sono shrt sono cosi' preoccupata???
sara' colpa di lupin?

Ciao Mirella.
Ultimamente il nostro indice mostra una disperata resistenza. C'è qualche pesciolino grosso che è rimasto incagliato nella rete e cerca di divincolarsi.
I miei sistemi mi dicono che è altamente probabile il raggiungimento dei minimi di ottobre. Se dai uno sguardo agli indici vedi che poi non siamo così lontani.
Se posso darti un consiglio, vedo che la tua strategia è "fossile" (ma potrebbe non essere così). E' sempre la stessa. Usa più dinamicità e cerca sugli eccessi di ricoprirti così da abbassare sempre progressivamente i prezzi di carico e rischiare di meno.
Arsenio questo lo fa molto bene....

christiano ha scritto:
Ciao Mirella.
Ultimamente il nostro indice mostra una disperata resistenza. C'è qualche pesciolino grosso che è rimasto incagliato nella rete e cerca di divincolarsi.
I miei sistemi mi dicono che è altamente probabile il raggiungimento dei minimi di ottobre. Se dai uno sguardo agli indici vedi che poi non siamo così lontani.
Se posso darti un consiglio, vedo che la tua strategia è "fossile" (ma potrebbe non essere così). E' sempre la stessa. Usa più dinamicità e cerca sugli eccessi di ricoprirti così da abbassare sempre progressivamente i prezzi di carico e rischiare di meno.

hai ragione
ma son proprio le divergenze che mi rendono fossile:
quali eccessi?

Beh quì ognuno mette farina del suo sacco.
Personalmente uso una "personale" analisi tecnica.
Ma anche quella tradizionale funziona.

Però ho imparato in venti anni di borsa che la legge del take profit paga sempre e non bisogna essere ingordi....

christiano ha scritto:
Beh quì ognuno mette farina del suo sacco.
Personalmente uso una "personale" analisi tecnica.
Ma anche quella tradizionale funziona.

Però ho imparato in venti anni di borsa che la legge del take profit paga sempre e non bisogna essere ingordi....

molto giusto!!!

christiano ha scritto:
Ciao Mirella.

i miei complimenti.

>>>Però ho imparato in venti anni di borsa che la legge del take profit paga sempre e non bisogna essere ingordi....

caschi a bacello
uscita su take profit (piccolino)

mannaggia (x me) sto pomeriggio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto