LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 febbraio

arseniolupin ha scritto:
per torel

ti basta dal 1900 ?

dj.gif

Ho visto solo ora il grafico del Dow. Il commento è: se il conteggio è giusto la teoria delle onde dice che l'ABC del mercato orso finisce dolitamente nel territorio della 4. Saluti!!!
A me basterebbe il mio grafico che Torel ha postato sul "un'idea bizzarra".
Pessimista si ma quando è troppo è troppo. Sarebbe interessante avere un grafico del Dow che contempli anche l'inflazione (come hanno messo Frost & Prechter sul loro libro) se no, la prima azione la compreremo fra 15 anni.
Bye. Forza TORO, pochi ma buoni!!

wdgigi ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
per torel

ti basta dal 1900 ?

Ho visto solo ora il grafico del Dow. Il commento è: se il conteggio è giusto la teoria delle onde dice che l'ABC del mercato orso finisce dolitamente nel territorio della 4. Saluti!!!
A me basterebbe il mio grafico che Torel ha postato sul "un'idea bizzarra".
Pessimista si ma quando è troppo è troppo. Sarebbe interessante avere un grafico del Dow che contempli anche l'inflazione (come hanno messo Frost & Prechter sul loro libro) se no, la prima azione la compreremo fra 15 anni.
Bye. Forza TORO, pochi ma buoni!!

Ciao Gigi piacere di conoscerti (per ora virtualmente) e complimenti :)

Bellissima la tua analisi (anche se .....) vabbe' da buon granata soffriro' anche in questo frangente.

TknGramo ha scritto:
allego immagine del fib orario da novembre. come vedete, entro fine settimana dovremmo uscire dalla struttura ogivale, che dovrebbe lasciare spazio ad un buon movimento.
stamattina perfetto riconoscimento del supporto della parabola di supporto azzurra a 22655 (5 punti di errore sul minimo di oggi...).
entro domani credo ci sara' la fuoriuscita.... vedremo da che parte.

ps per determinare chiaramente una parabola ci vogliono tre punti. il quarto punto e' la previsione.
immagine.jpg
immmagine.jpg

per chi ha voglia di rivedere... come previsto, entro oggi si doveva uscire dalla struttura a ogiva. siamo usciti al rialzo.. bene!
il derivato ha seguito con precisione il supporto azzurro e poi oggi ha sfondato al rialzo quello rosso. era un buon movimento da seguire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto