LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 13 febbraio

non ce ne siamo accorti, pero' peccato che ho mancato il lungo da s2.
ci muoviamo tra s2 s1 o si scende sotto?
io guardo anche 22741 fibo ret da 22405 a 23285 (61.8 %)

TknGramo ha scritto:
cmq, buongiorno a tutti... ieri giornataccia, falsi segnali a manetta...
speriamo oggi

oggi non sarà da meno.

un consiglio che mi sento di dare è seguire l'evolversi dell'eura.

sopra 1.08 son di nuovo dolori. se si riavvicina e perde 1.07 son godimenti (per lupin)

ultimamente il derivato stà molto a guardare la moneta.

Corto da 740,ma ormai non so più cosa dire.
Il Fib è una vera e propria presa per il kulo :(
Per fortuna che c'è la Lama Dax che punta sempre in basso :)

Il Piadinaro ha scritto:
Corto da 740,ma ormai non so più cosa dire.
Il Fib è una vera e propria presa per il kulo :(
Per fortuna che c'è la Lama Dax che punta sempre in basso :)

spiet un momento, cortarolo dei miei stivali :lol:

che LAMA guardi?

sul dax (indice non il future) avrebbe dato long a 2542 alle 9,17

si vede che la mia lametta è solo lunga :)

arseniolupin ha scritto:
gioric

la posti l'analisi della turri?

tanks

LA POSTO IO...la turri per oggi dice...

Le attese odierne sono per ritorni ribassisti iniziali a 22730/22650 in primis e successivamente il raggiungimento di 22530/22480 (copertura gap e base del canale di oscillazione di breve). Mentre al rialzo è atteso il ritorno a 23270 e 23360/460 con successiva prosecuzione per i target posti a 23600 e 23850/23965 (C=A). Dalla struttura che si svilupperà oggi potremo inoltre comprendere se il mercato ha spinta necessaria per risalire sino a quota 24950/25300. Pertanto consiglio ancora di operare in ottica di "mordi e fuggi" e di focalizzarvi solo sugli obiettivi segnalati (e non sulla velocità o lentezza con la quale vengono raggiunti) (chi opera con piu' contratti operi solo con il 30-40% delle sue potenzialità).

...continua...

Per gli Elliottiani:

Struttura invariata, siamo dentro una correzione complessa. Ieri il rialzo dai minimi di 22420 non risulta chiarissimo se realizzato partendo a 3 od a 5 movimenti, ma in ogni caso, il precedente movimento non è a 5 e quindi siamo ancora potenzialmente in una -b- od una -x- triangolare che si trasformerà poi in una flag, obiettivi quelli indicati in report. In breve: mercato NON DIREZIONALE che sale in correzione (anche ampia) prima di ridiscendere nuovamente.Si riporta quanto indicato nel precedente commento (attualmente stiamo svolgendo una fase correttiva: ricordo che da 21815 siamo saliti con tre movimenti, da quota 23365 siamo scesi in tre movimenti, pertanto siamo in presenza di una DOPPIA correzione, struttura 3/3/5 con sottoonde ancora in formazione). Struttura di breve in abc rialzista effettuato, ora in altro abc ribassista da completare (leggeremo -x- o b) per poi risalire con altro abc a completare il movimento correttivo per poi riprendere il ribasso. Cio' presuppone un su e giu' a strappi ancora nel range 21500/23500 senza soluzione di continuità.

Struttura di grado superiore invariata, si riconferma quanto indicato in precedenza: a 21815 chiusa la iii ribassista, siamo ora in al rialzo in iv con (a) fatta a 22970, (b) fatta con minimi a 22300/dove borsaitalia invece indica minimo a 21100 (o su obiettivo successivo a 22020/21950 od inf, in caso di -b- irregolare) e rialzo in (c) ancora (target normale a 23300 area/raggiunto il 3/02/03! , intermedio a 23600/23800) (altrimenti se siamo ancora in sequenza abc-x-abc target normale a 24100, esteso a 25550). Dal punto di vista operativo, mancando di ulteriori minimi, si suggeriscono vendite sui rimbalzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto