FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 14 gennaio

Fool ha scritto:
lothar ha scritto:
salutissimi a tutti i fibbaroli inveterati, finito di rivangare l'orto, prima di andare a pascolare il mio gregge ho giusto trovato un minuto per venire a salutare i malandrinomani..... :-D

ad maiora

lot-agriculus

lotarone, ma sta scadenza non hai nulla in corso? nessun successo in arrivo!?!?

successo? naaaaaa

quello preferirei averlo altrove..... :D :p :p :p :p :p

mi limito a raccattare le briciole..... :P

ho qualcosa su gennaio e febbraio, un pò di più su marzo (le scadenze delle streghe mi attizzano di piu! :p )

range gennaio : 26140/28160

area gain 27275/28065

max gain 27415/27860

giusto per tirar su qualche spicciolo per rifare l'impianto di areazione della caverna.....saI com'è il mio gregge fa del buon latte.......ma puzza! :-D

lot-transumante

bella domandami hai fatto sorridere!!!
fine gennaio mi sa non piu'

il 20 febraio porto i bimbi in montagna

prima o dopo!
sorriso[/quote]

ma tu vai sempre e solo a Negril?? io pensavo di ritornarci ma di andare a Porto antonio

lothar ha scritto:
Fool ha scritto:
lothar ha scritto:
salutissimi a tutti i fibbaroli inveterati, finito di rivangare l'orto, prima di andare a pascolare il mio gregge ho giusto trovato un minuto per venire a salutare i malandrinomani..... :-D

ad maiora

lot-agriculus

lotarone, ma sta scadenza non hai nulla in corso? nessun successo in arrivo!?!?

successo? naaaaaa

quello preferirei averlo altrove..... :D :p :p :p :p :p

mi limito a raccattare le briciole..... :P

ho qualcosa su gennaio e febbraio, un pò di più su marzo (le scadenze delle streghe mi attizzano di piu! :p )

range gennaio : 26140/28160

area gain 27275/28065

max gain 27415/27860

giusto per tirar su qualche spicciolo per rifare l'impianto di areazione della caverna.....saI com'è il mio gregge fa del buon latte.......ma puzza! :-D

lot-transumante

Lot visto che lupin adesso non c'e' ti posso chiedere una cosa?

volessi strangolare adesso il fib tra 26500 e 28500 sulla scadenza febbraio vendo una call 28500 febbraio che quota 120-128 ed incasso mettiamo 120 punti e poi vendo una put 26500 che quota 170-182 diciamo incasso 170.

incasso totale 290 punti (cioè 725 euri) ed ho max gain tra 26500 e 28500 e non perdo fino a 26210 e 28790.....

è tutto giusto quello che ho detto oppure no?

grazie

dan24 ha scritto:
volessi strangolare adesso il fib tra 26500 e 28500 sulla scadenza febbraio vendo una call 28500 febbraio che quota 120-128 ed incasso mettiamo 120 punti e poi vendo una put 26500 che quota 170-182 diciamo incasso 170.

incasso totale 290 punti (cioè 725 euri) ed ho max gain tra 26500 e 28500 e non perdo fino a 26210 e 28790.....

grazie

visto che non c'è lupin............. :D :D :D

esatto!!!

piccola domanda......perchè febbraio?

di solito conviene vendere sulle scadenze trimestrali (marzo - giugno - settembre - dicembre )

e ora sarebbe il momento di cominciare a vendere marzo oppure aprile.

lot-sub

lothar ha scritto:
dan24 ha scritto:

grazie

visto che non c'è lupin............. :D :D :D

esatto!!!

piccola domanda......perchè febbraio?

di solito conviene vendere sulle scadenze trimestrali (marzo - giugno - settembre - dicembre )

e ora sarebbe il momento di cominciare a vendere marzo oppure aprile.

lot-sub

ma io pensavo di mettere su strategie ad un mese...mese per mese....

una piccola domanda io: quanti margini mi richiedono per metter su questa strategia adesso?

Si possono imparare le figure anche complesse sulle opzioni. Ma Aldilà di questo aspetto importante e necessario come sapere quanto guadagno, quando comincio a perdere, come mi devo coprire se ciò che avevo previsto non si verifica ecc;un aspetto molto importante è la previsione e non solo ipotizzare cosa succederà da qui ad un mese ma addirittura cosa succederà fra tre mesi, sei mesi un anno... A seconda del mercato in questo momento l'unità di misura potrà essere (si fa per dire)di tre mesi adesso mentre prima con forti movimenti del mercato poteva essere un mese, ma a parte questo, quello che mi interessa sapere (certo che ognuno ha le sue strategie) è quali sono i criteri e i mezzi (analisi tecnica, fondamentale..) che vi fanno prendere la decisione di mettere su una figura al posto di un'altra? E' questo un aspetto che vorrei capire meglio (anche se anche io ho delle idee al riguardo) Grazie a tutti per le risposte

Buona giornata a tutti. Ciao lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto