FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 14 ottobre (1 Viewer)

christiano

Forumer attivo
Buon pomeriggio a tutti.
Purtroop negli ultimi giorni ho seguito poco, e si è visto. Questi torelli scalpitano ma credo che di benzina ne hanno sempre di meno. Ho letto su un quotidiano US che si inizia a parlare di pensioni anche lì. Mi vien da ridere pensando alla sottocapitalizzazione dei fondi pensione americani. Altro che crescita economica.
Vediamo. Sempre corto.
 

christiano

Forumer attivo
Ohi. Che leggo. Mirella lunga. Ma forse scherza! Redimiti che stasera Intel spara le sue cifre. Viso quello che hanno fatto gli altri dei semiconduttori sono proprio curioso di vederle.
 

mirella

Forumer storico
christiano ha scritto:
Ohi. Che leggo. Mirella lunga. Ma forse scherza! Redimiti che stasera Intel spara le sue cifre. Viso quello che hanno fatto gli altri dei semiconduttori sono proprio curioso di vederle.


E SONO SOLO DI PASSAGGIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

arseniolupin

Forumer storico
maio ha scritto:
lo prendo volentieri.però lup li dai sempre a me.non è giusto. :(
ricorro a genio.genio difendimi,tutelami,non medio più e lup mi dà i tapiri. :lol:

:lol:

un tapiro ad uno che media 15 fib poi si chiude un mini per 60 euro :eek: è d'obbligo.


maio, scherzo , lo sai.
 

christiano

Forumer attivo
Bene gap su e gap giù. L'analisi dei flussi mi dice ancora una volta 0 a 0. Vediamo quale dei 2 andiamo a chiudere.
Ora purtroppo torno alle mie faccende e mi raccomando okkio che quando tutti si saranno girati lunghi allora scenderemo sul sero. La mia C ha target ambiziosi!
 

Users who are viewing this thread

Alto