Federica73
Nuovo forumer
maio ha scritto:mi ritiro.a domani.buona serata a tutti.
ciao caro,e mi raccomando fai un pò di sport per consumare tutte ste calorie che mangi!
maio ha scritto:mi ritiro.a domani.buona serata a tutti.
maio ha scritto:Federica73 ha scritto:maio ha scritto:mi ritiro.a domani.buona serata a tutti.
ciao caro,e mi raccomando fai un pò di sport per consumare tutte ste calorie che mangi!
dunque bambina:1,80 per 80 kg,ex calciatore campionato interregionale,ciclista per passione.
io non ho bisogno d'andare in palestra.
quindi stai serena .
ciao.
mirella ha scritto:arseniolupin ha scritto:cosa???mirella ha scritto:devo uscire un attimo
lupin: tienilo su!!
su lupin su!!!!
fammi scendere a 925
tornata fiuuiu
christiano ha scritto:Bene gap su e gap giù. L'analisi dei flussi mi dice ancora una volta 0 a 0. Vediamo quale dei 2 andiamo a chiudere.
Ora purtroppo torno alle mie faccende e mi raccomando okkio che quando tutti si saranno girati lunghi allora scenderemo sul sero. La mia C ha target ambiziosi!
geronimos ha scritto:Salve a tutti
Corto 25865
Federica73 ha scritto:geronimos ha scritto:Salve a tutti
Corto 25865
ciao carissimo come stai?Chiarito le idee?
arseniolupin ha scritto:mirella ha scritto:arseniolupin ha scritto:cosa???mirella ha scritto:devo uscire un attimo
su lupin su!!!!
fammi scendere a 925
tornata fiuuiu
925 non buono
ora deve passare 870/900 poi un bello spike sopra 960 e come dice un mio amico oggi han fatto pulizia sia dei corti che dei longhi.
o chiudi a 880 adesso o speri nello spike.
arseniolupin ha scritto:mirella ha scritto:arseniolupin ha scritto:cosa???mirella ha scritto:devo uscire un attimo
su lupin su!!!!
fammi scendere a 925
tornata fiuuiu
925 non buono
ora deve passare 870/900 poi un bello spike sopra 960 e come dice un mio amico oggi han fatto pulizia sia dei corti che dei longhi.
o chiudi a 880 adesso o speri nello spike.
genio ha scritto:christiano ha scritto:Bene gap su e gap giù. L'analisi dei flussi mi dice ancora una volta 0 a 0. Vediamo quale dei 2 andiamo a chiudere.
Ora purtroppo torno alle mie faccende e mi raccomando okkio che quando tutti si saranno girati lunghi allora scenderemo sul sero. La mia C ha target ambiziosi!
Sante parole cristiano,ma non si è ancora verificato,anzi al minimo accenno di discesa tendono tutti a mettersi corti,fino a quando il sentiment è questo, credo proprio che la tua c con target ambiziosi si farà attendere.
Comunque è il mercato giorno per giorno che ci deve dire quando il ribasso è maturo e tu cercando di anticiparlo non stai facendo un buon servizio,soprattutto al tuo contocorrente.
con simpatia, ciao