FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 14 ottobre (1 Viewer)

Federica73

Nuovo forumer
maio ha scritto:
Federica73 ha scritto:
maio ha scritto:
mi ritiro.a domani.buona serata a tutti. :)

ciao caro,e mi raccomando fai un pò di sport per consumare tutte ste calorie che mangi!

dunque bambina:1,80 per 80 kg,ex calciatore campionato interregionale,ciclista per passione.
io non ho bisogno d'andare in palestra. :)
quindi stai serena . :)
ciao.


cerchiamo di esserlo entrambi! :)

ciao Maio buona serata anche a te e complimenti sempre per la simpatia :) ;-) :ops:


un bacio Fe :)
 

genio

Forumer attivo
christiano ha scritto:
Bene gap su e gap giù. L'analisi dei flussi mi dice ancora una volta 0 a 0. Vediamo quale dei 2 andiamo a chiudere.
Ora purtroppo torno alle mie faccende e mi raccomando okkio che quando tutti si saranno girati lunghi allora scenderemo sul sero. La mia C ha target ambiziosi!

Sante parole cristiano,ma non si è ancora verificato,anzi al minimo accenno di discesa tendono tutti a mettersi corti,fino a quando il sentiment è questo, credo proprio che la tua c con target ambiziosi si farà attendere.
Comunque è il mercato giorno per giorno che ci deve dire quando il ribasso è maturo e tu cercando di anticiparlo non stai facendo un buon servizio,soprattutto al tuo contocorrente.
con simpatia, ciao :)
 

mirella

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mirella ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
mirella ha scritto:
devo uscire un attimo

lupin: tienilo su!!
cosa???

su lupin su!!!!

fammi scendere a 925

tornata fiuuiu

925 non buono

ora deve passare 870/900 poi un bello spike sopra 960 e come dice un mio amico oggi han fatto pulizia sia dei corti che dei longhi.

o chiudi a 880 adesso o speri nello spike.

mi pare troppo:
i miei amici scenditori non me la perdonerebbero

prendero' quello che viene
prima della chiusura torno short
 

TknGramo

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
mirella ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
mirella ha scritto:
devo uscire un attimo

lupin: tienilo su!!
cosa???

su lupin su!!!!

fammi scendere a 925

tornata fiuuiu

925 non buono

ora deve passare 870/900 poi un bello spike sopra 960 e come dice un mio amico oggi han fatto pulizia sia dei corti che dei longhi.

o chiudi a 880 adesso o speri nello spike.


certo che una giornata intera compressi in 200 punti sono due OO cosi'...
io devo mollare sto 905, che nn me lo voglio portare over... gia' ne ho uno...
 

gioric

Forumer storico
genio ha scritto:
christiano ha scritto:
Bene gap su e gap giù. L'analisi dei flussi mi dice ancora una volta 0 a 0. Vediamo quale dei 2 andiamo a chiudere.
Ora purtroppo torno alle mie faccende e mi raccomando okkio che quando tutti si saranno girati lunghi allora scenderemo sul sero. La mia C ha target ambiziosi!

Sante parole cristiano,ma non si è ancora verificato,anzi al minimo accenno di discesa tendono tutti a mettersi corti,fino a quando il sentiment è questo, credo proprio che la tua c con target ambiziosi si farà attendere.
Comunque è il mercato giorno per giorno che ci deve dire quando il ribasso è maturo e tu cercando di anticiparlo non stai facendo un buon servizio,soprattutto al tuo contocorrente.
con simpatia, ciao :)

io son mesi e mesi e mesi che glielo dico
ma niente da fare :)
 

Users who are viewing this thread

Alto