FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 14 ottobre (4 lettori)

dan24

Forumer storico
shortato un mini 25900 se rompesse i 25600 tengo...in close...se no vediamo
ho sempre il bund a 113
 

arseniolupin

Forumer storico
ne parlavo sull'altro appartamento di questo fatto. potrebbe interessare anche voi :)


normalmente è su dicembre che si impostano le posizioni mib0 + consistenti. Questa volta è quasi deserto. Non lo attribuisco a prudenza, lo attribuisco al fatto che su dicembre , di norma, si impostano strategie o figure . Questa volta con vola al 18% medio c'è ben poco da impostare. I premi incassati dalle figure non sono ricchi e proteggono poco.
se noti su dicembre sono in pista solo 2 figure.

un long straddle 25000 (corretto in questa vola) e uno
stragle 23.000-28000 (anche questo ci stà)

ti metto i dettagli delle operazioni


call 28.000 dicembre con 4.108 OI
put 23.000 dicembre con 3.463 OI

call 25.000 dicembre con 3.432 OI
put 25.000 dicembre con 3.486 OI


si può quindi vedere che da tutto l'OI dicembre ne esce una bella farfalla (butterfly)
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ne parlavo sull'altro appartamento di questo fatto. potrebbe interessare anche voi :)


normalmente è su dicembre che si impostano le posizioni mib0 + consistenti. Questa volta è quasi deserto. Non lo attribuisco a prudenza, lo attribuisco al fatto che su dicembre , di norma, si impostano strategie o figure . Questa volta con vola al 18% medio c'è ben poco da impostare. I premi incassati dalle figure non sono ricchi e proteggono poco.
se noti su dicembre sono in pista solo 2 figure.

un long straddle 25000 (corretto in questa vola) e uno
stragle 23.000-28000 (anche questo ci stà)

ti metto i dettagli delle operazioni


call 28.000 dicembre con 4.108 OI
put 23.000 dicembre con 3.463 OI

call 25.000 dicembre con 3.432 OI
put 25.000 dicembre con 3.486 OI


si può quindi vedere che da tutto l'OI dicembre ne esce una bella farfalla (butterfly)

traduzione? cosa si aspettano gli operatori delle Mibo? che rimaniamo sopra i 25000 per dicembre??? che il range rimarrà limitato? o cosa?? scusa le domande ma come piu' volte detto....non ho ancora avuto modo di studiarle
 

arseniolupin

Forumer storico
daniele

intanto quella farfalla non è solo di una persona :)

ho preso le basi con + OI e ho supposto la figura predominante sulla scadenza. POi è chiaro che ognuno ha impostanto quello che ha voluto, ma dall'insieme (come se solo un grande fratello operasse su quel mercato) si può presumere che abbiano comprato le basi atm finanziandosi con la vendita otm.

Indi long e short da 25000 con obiettivi minori di 23000 o maggiori di 28000. tale è la farfalla.
 

arseniolupin

Forumer storico
long con stop inserito :)

comprato a 800 stop inserito a 25740 .

3 non li voglio, se mi stoppa me ne ritroverò 2 da 25.550 a conto tondo

per non togliere lo stop vado a rifare colazione :D
 

TknGramo

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
long con stop inserito :)

comprato a 800 stop inserito a 25740 .

3 non li voglio, se mi stoppa me ne ritroverò 2 da 25.550 a conto tondo

per non togliere lo stop vado a rifare colazione :D

quasi non ci credo!
cmq, io non ho stoppato il mio 905, lo tengo e vediamo...
 

Users who are viewing this thread

Alto