FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 14 ottobre (1 Viewer)

Federica73

Nuovo forumer
ranasada ha scritto:
Federica73 ha scritto:
io sono una appassionata di fitness,e i tortellini oltre a non saperli fare non li mangio neppure :sad:
mangio carne,pesce,uova,frutta e verdura...

...ummm!preferisco la palestra e poi il mio uomo ideale è sportivo e mangia come mangio io! :)

a dopo che adesso vado a mangiare qualcosina anche io.Ciao

dieta a zona?


beccata! :) alternata alla cronodieta
 

gioric

Forumer storico
>>>Per una donna non saper fare i tortellini è molto grave

Azzo!
ma come siete messi :)

alternative

1) si comprano in un buon negozio di pasta fresca
2) si va al ristorante (tanto, mica si mangiano tutti i giorni)
 

genio

Forumer attivo
Federica73 ha scritto:
ranasada ha scritto:
Federica73 ha scritto:
io sono una appassionata di fitness,e i tortellini oltre a non saperli fare non li mangio neppure :sad:
mangio carne,pesce,uova,frutta e verdura...

...ummm!preferisco la palestra e poi il mio uomo ideale è sportivo e mangia come mangio io! :)

a dopo che adesso vado a mangiare qualcosina anche io.Ciao

dieta a zona?


beccata! :) alternata alla cronodieta

Mah,il problema per me sono i modelli televisivi,come se tutte le donne per piacere e piacersi debbano essere magre come siluettes,siete proprio sicure che poi gli uomini vi vogliano per forza di cose cosi?
Io personalmente non ho mai fatto una questione di peso,la donna a me deve piacere in tutto il suo insieme ,non perchè è magra o altro.
 

genio

Forumer attivo
gioric ha scritto:
>>>Per una donna non saper fare i tortellini è molto grave

Azzo!
ma come siete messi :)

alternative

1) si comprano in un buon negozio di pasta fresca
2) si va al ristorante (tanto, mica si mangiano tutti i giorni)

Sai cos'è gioric,è che ormai si è perso un po tutte le tradizioni,non so te,ma io ho trovato solo donne incapaci in cucina,insomma non dico che tutte dovrebbero essere capaci di fare chissa che piatti,ma almeno saper cucinare in maniera dignitosa.
Per me il piacere del mangiare è secondo soltanto a quello sessuale,quindi aborro i piatti pronti e tutte le altre schifezze in merito.
 

alessia70

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
ne parlavo sull'altro appartamento di questo fatto. potrebbe interessare anche voi :)


normalmente è su dicembre che si impostano le posizioni mib0 + consistenti. Questa volta è quasi deserto. Non lo attribuisco a prudenza, lo attribuisco al fatto che su dicembre , di norma, si impostano strategie o figure . Questa volta con vola al 18% medio c'è ben poco da impostare. I premi incassati dalle figure non sono ricchi e proteggono poco.
se noti su dicembre sono in pista solo 2 figure.

un long straddle 25000 (corretto in questa vola) e uno
stragle 23.000-28000 (anche questo ci stà)

ti metto i dettagli delle operazioni


call 28.000 dicembre con 4.108 OI
put 23.000 dicembre con 3.463 OI

call 25.000 dicembre con 3.432 OI
put 25.000 dicembre con 3.486 OI


si può quindi vedere che da tutto l'OI dicembre ne esce una bella farfalla (butterfly)

interessante questo spunto, forse ancora meglio dei discorsi di cucina e di etica femminile. purtroppo io non sono brava ne in mezzo ai fornelli ne a capire le opzioni.
 

TknGramo

Forumer attivo
Federica73 ha scritto:
maio ha scritto:
Federica73 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
maio ha scritto:
scaricati anche tutti i cw.adesso sono flat e pronto per i tortellini di mia mamma. :lol: :lol:
buon pranzo a tutti. :)

certo che a 35 anni ad aspetta' i tortellini della mamma...
federica73, nn gli puoi dare una mano??!?! :D :) :-D
cmq, questi 35 enni di oggi (io fra un mese 35) ne mostrano sempre meno... anche di testa :D


io sono una appassionata di fitness,e i tortellini oltre a non saperli fare non li mangio neppure :sad:
mangio carne,pesce,uova,frutta e verdura...
però la domenica che sgarro,accetterei volentieri di mangiare anche i tortellini :)

certo che una donna che non sa fare i tortellini....... :lol: :lol:


so fare altre cose,e anche molto buone!

senti li so farei i tortellini e pure molto buoni! possiamo metterci d'accordo?
maio e' all'antica! (l'ha detto lui!! :D ) io sono piu' moderno :) e i 35 nn me li da nessuno (a parte io stesso!) :D :)
 

gioric

Forumer storico
genio ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>Per una donna non saper fare i tortellini è molto grave

Azzo!
ma come siete messi :)

alternative

1) si comprano in un buon negozio di pasta fresca
2) si va al ristorante (tanto, mica si mangiano tutti i giorni)

Sai cos'è gioric,è che ormai si è perso un po tutte le tradizioni,non so te,ma io ho trovato solo donne incapaci in cucina,insomma non dico che tutte dovrebbero essere capaci di fare chissa che piatti,ma almeno saper cucinare in maniera dignitosa.
Per me il piacere del mangiare è secondo soltanto a quello sessuale,quindi aborro i piatti pronti e tutte le altre schifezze in merito.

i tempi cambiano
se una donna fa la casalinga, OK

ma se la donna lavora (ed oggi ce ne sono parecchie), non puoi pretendere che, oltre al lavoro, faccia da mangiare, pulisca la casa e segua i figli

occorre fare scelte, quindi:
lavoro OK
figli OK

il resto x forza di cose vien sacrificato (o delegato)
 

dan24

Forumer storico
breve passaggio.....
stanotte ricordo dati Intel a mercati chiusi.....ocio a prendere troppi rischi sia in un senso che nell'altro.....nelle settimane degli utili.....un giorno ci si sveglia a +5 ed il giorno dopo a -8%. (speriamo almeno ritornerà la volatilità).

a dopo....il bund scendicchia per ora...
 

gioric

Forumer storico
nelle settimane degli utili.....un giorno ci si sveglia a +5 ed il giorno dopo a -8%.

ehhhh
di quale borsa stai parlando???

BOMBAY??? :-D
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
nelle settimane degli utili.....un giorno ci si sveglia a +5 ed il giorno dopo a -8%.

ehhhh
di quale borsa stai parlando???

BOMBAY??? :-D

certo...e chi se no....comunque ocio....che di solito e ripeto di solito la stagione degli utili porta maggiore volatilità....ok vado
 

Users who are viewing this thread

Alto