FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 15 gennaio

Aggiornamento commentino delle 15.00

Siamo in piena battaglia sulla resistenza principale. Truppe avverse degli orsi e dei tori stanno imbastendo una delle + dure battaglie fibbistiche degli ultimi mesi.
Entrambi sanno che la conquista a fine serata ( al calar del sole è consuetudine porre pausa alla pugna, per riprenderla all'alba del giorno nuovo) di tale postazione significherà aver ottenuto i 3/4 della vittoria finale.

Pochi audaci partecipano con fervore alla battaglia, la maggior parte resta in attesa per schierarsi alla fine con i vincitori e raccogliere onori e gloria.

Per chi preferisce prendere parte alla tenzone mi sentirei di apportare alcuni consigli da stratega navigato .

Chi longa rinunci con gli onori delle armi a 27450, chi corta si ritiri sopra le 27.800 (pivot high a 27810).

Deve aver + coraggio il toro in questo momento e accettar + stop in quanto gli obiettivi che si pone innanzi saranno le 28200 prima e 28500 poi.
L'orso sa bene che se da qui non si passa si avvalorerà il doppio massimo e quindi stopperà subito qualora negata la figura.

Io sono in prima fila a menar botte .

:lol: :evil:

I dati servono a poco più di niente: il mercato va per la sua strada! Cosa ci troveranno in Europa di così buono in quelli appena usciti ancora non lo afferro....

Lo so, lo so, è aria fritta la mia: ma almeno il thread si è risvegliato! :p

Ricordate: long su ogni storno, con stop prudente. Mi raccomando, Alan vi osserva..... :smile:

partecipo in piccolo alla pugna come lanciatore di fionda in quanto possessore di call28000genn

1074175483vikings_fighting_md_clr.gif

f4f ha scritto:
fleu!!!
scad premi è 16genn

sicuro cè?? va bè ce l'ho pagata na ciotola di riso agricoltura biologica però un viaggio alla settimana del dilettante non me lo toglie nessuno :ops: :lol: :rolleyes: se rompe sta benedetta r mi prendo cmq una soddisfazione morale

La call28gen domattina potrebbe valere 0 spaccato!!! Ma le sorprese non finiscono mai: Fleursdumal potrebbe essere una mano forte che sa il fatto suo... :D

La salita è lenta e costante, in modo da far ragionare i ribassisti sul fatto che prendere posizione potrebbe aver senso: e invece via con stop, commissioni e tempo guadagnato.

Ormai 28000 è dietro l'angolo: io ho anticipato il mio long a subito!

Paperino ha scritto:
La call28gen domattina potrebbe valere 0 spaccato!!! Ma le sorprese non finiscono mai: Fleursdumal potrebbe essere una mano forte che sa il fatto suo... :D

La salita è lenta e costante, in modo da far ragionare i ribassisti sul fatto che prendere posizione potrebbe aver senso: e invece via con stop, commissioni e tempo guadagnato.

fleu una mano forte? :lol: :lol:

ok mi tocca correre in soccorso di Mirellaaaaaaaaaaaaaaaa

Paperino ha scritto:

infatti passo subito dalla fionda all'archibugio, mi bastano gli 800 :lol:

Paperino ha scritto:

State calmi ho anche io una call 28000. Ma i soldi quando ce li danno? Li mettono sul conto direttamente domani?

Users who are viewing this thread

Back
Alto