FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 15 gennaio

geronimos ha scritto:
Paperino ha scritto:
La call28gen domattina potrebbe valere 0 spaccato!!! Ma le sorprese non finiscono mai: Fleursdumal potrebbe essere una mano forte che sa il fatto suo... :D

La salita è lenta e costante, in modo da far ragionare i ribassisti sul fatto che prendere posizione potrebbe aver senso: e invece via con stop, commissioni e tempo guadagnato.

Ormai 28000 è dietro l'angolo: io ho anticipato il mio long a subito!

State calmi ho anche io una call 28000. Ma i soldi quando ce li danno? Li mettono sul conto direttamente domani?

se domani non apre sopra i 28000 di mib30 arriva il carbone , cmq aspettiamo di vedere come finisce sta battaglia sui 700 , c'è ancora bid a 6

A parte gli scherzi domani se dovesse superare i 28000 non è che noi dobbiamo chiudere la posizione. Come sta la faccenda mi potete spiegare un pò meglio. Grazie

call 28000 genn.

geronimos ha scritto:
A parte gli scherzi domani se dovesse superare i 28000 non è che noi dobbiamo chiudere la posizione. Come sta la faccenda mi potete spiegare un pò meglio. Grazie
Allora se tu sei compratore delle call 28000,se domani il mib apre sopra i 28000 tu avrai un guadagno di 2,5 euro a punto,se apre ad un valore inferiore a 28000,tu perderai i soldini. Chiaro? Se invece tu sei venditore delle medesime,il rusultato sarà l'opposto,nel senso che se il mib non supera i 28000,tu non dovrai sborsare un soldo per poterle ricomprare in quanto varranno zero.

Re: call 28000 genn.

arioben ha scritto:
geronimos ha scritto:
Allora se tu sei compratore delle call 28000,se domani il mib apre sopra i 28000 tu avrai un guadagno di 2,5 euro a punto,se apre ad un valore inferiore a 28000,tu perderai i soldini. Chiaro? Se invece tu sei venditore delle medesime,il rusultato sarà l'opposto,nel senso che se il mib non supera i 28000,tu non dovrai sborsare un soldo per poterle ricomprare in quanto varranno zero.

Grazie arioben

Visto? Come sono entrato long mi ha stoppato..... :-D
E godo con la posizione short. :lol:

E me lo poteva dire allora!!!!!!!!!!!!!!!!! Da domani long un'altra volta. :smile:

Paperino ha scritto:

E me lo poteva dire allora!!!!!!!!!!!!!!!!! Da domani long un'altra volta. :smile:

Infatti...ci stavo pensando...ma avevo paura di offenderti...e se ti offrissimo dei soldi per metterti Long (e noi Short)?? :-D
Tutto ha un prezzo! ;-)

:D :D :D

Ghibli ha scritto:
Paperino ha scritto:

Infatti...ci stavo pensando...ma avevo paura di offenderti...e se ti offrissimo dei soldi per metterti Long (e noi Short)?? :-D
Tutto ha un prezzo! ;-)

:D :D :D

:lol: :lol: posso partecipare pure io e credo anche Mirella.... :-D

ciao a tutti...
buongiorno
ero impicciata in un impiccio fatto con le opzioni
credo di aver risolto ma... meglio faccia sue conti

un saluto e un bacio....

gero pensaci te

sempre corta

Perla ha scritto:
ciao a tutti...