LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 giugno (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
con un pò di fatica passata la pivot centrale odierna.

ora, se tiene, si prospetta un intermedio a 25950
poi se vede

e mi lasciano lì in fila per 5 miseri tick. :(

per ripicca ora lo tolgo :D

claro ora dopo un paio di finte ci riproverà :cool: .

da imassimi della settimana scorsa a 26065 (se andiamo a cercare il pelo nell'uovo) possiamo tirare una trend-line discendente che passa proprio sul livello citato (26950) . Al prossimo passaggio non si accontenterà dei massimi scorsi ma andrà a far visita alle 26150. Delle 26300 ne parliamo domani , delle 27000 a fine mese :D

come è umano LEI :sad: :sad: :sad:
 

arseniolupin

Forumer storico
non mi riesce chiamarti l'apprendista :)

che razza di nick per un killer :)


in cambusa a lavar piatti non sarei spaesato. é un ambiente che conosco bene e ogni tanto ci vado. Il fatto che nonostante tutto sia sempre riuscito a risalire sul Ponte mi conforta. Sono sopravissuto da 40.000 a 20.000.
ormai credo di averle viste quasi tutte :)
 

l'apprendista

Nuovo forumer
l'apprendista ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
azz l'apprendista in linea.....

mi ritiro dal parlare di opzioni a capo chino :ops: se c'è lui.


comunque onekill elimina le spese per le put comprate.

lascia + 1 cal dic 27000 a 850 +1 cal luglio 26500 a 180 e - 2put 25000 luglio a 440

spesa 150 tick


poi a luglio siamo a 27000 - gain 350 punti per l'antipasto. A dicembre siamo a 33.000 gain 6000 punti per il pranzo :)



:lol:


azzo inguaribile longhista che non 6 altro ma non guarisci mai :-D :-D :-D
pure le strategie sulle opt direzionali ??( stranamente long eheehe)
sei un mito ma d'altra parte non saresti il lupin che tutti conoscono
quando ho delle volte strategie leggermente sbil su long ti leggo e sono subito confortato ma come sai io non opero mai con una fede spt direzionale oppure le "spreddo" in verticale,diagonale mettendomi il r/r
a mio favore. cosi sekke è da massacro
cmq è sempre un piacere leggerti ti saluto grande

ps. stai att che sperando in colazioni e pranzi gratis non ti trovi a lavare
i piatti in cambusa :-D :-D
 

dan24

Forumer storico
è bello vedere come siano scomparsi anche gli ultimi ribassisti.....e se tanto mi dà tanto quando sono tutti dalla stessa parte qualc'uno rimanecon il cerino in mano......
questa è chiaramente una gufata incredibile.....
OK SONO SOLO ED UNICO ULTIMO RIBASSISTA QUI DENTRO: ALLORA MI AUTOPROCLAMO COMANDANTE DEL SOMMERGIBILE 25350 ENTRO GIOVEDI'......IMPRESA NON IMPOSSIBILE MA DIFFICILE..DIFFICILE....
OK PARTIAMO
 

dan24

Forumer storico
MOMENTUM NEGATIVO...PRIMO TASSELLO... scusate scritto grande ma non volevo.....oramai è una questione personale.....non ho chiuso in pareggio anzi in gain.....non chiudo adesso.....forza ultime chiamate per chi vuole arruolarsi volontario. :smile:
 

vilasguil

Forumer storico
dan24 ha scritto:
MOMENTUM NEGATIVO...PRIMO TASSELLO... scusate scritto grande ma non volevo.....oramai è una questione personale.....non ho chiuso in pareggio anzi in gain.....non chiudo adesso.....forza ultime chiamate per chi vuole arruolarsi volontario. :smile:

io posso aiutarti a spingere in basso ma solo con una calletta venduta...conta come la spinta di una formichina a un elefante
:-D
 

dan24

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
dan24 ha scritto:
MOMENTUM NEGATIVO...PRIMO TASSELLO... scusate scritto grande ma non volevo.....oramai è una questione personale.....non ho chiuso in pareggio anzi in gain.....non chiudo adesso.....forza ultime chiamate per chi vuole arruolarsi volontario. :smile:

io posso aiutarti a spingere in basso ma solo con una calletta venduta...conta come la spinta di una formichina a un elefante
:-D

tutto fa brodo contro Lupen rialzista Arsenio....
 

Users who are viewing this thread

Alto