LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 giugno (4 lettori)

dan24

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
si salvi chi puo' il nasdaq sta rompendo gli argini
:(
capitano dan prendimi a bordo che non so nuotare :( :-o :(
:)

è dura è dura...molto dura.....stanno negando anche l'accenno di storno di venerdi'......sto combattendo da solo contro sim impazzite liquidità impazzita sui mercati....ho deciso quoto la mia azienda in borsa adesso raccatto 5000 miliardi e scappo in jamaica ma non lo dite a nessuno

dan24

Forumer storico
meno male venerdi' scade il giugno....ho uno stop automatico per pararmi il c.....ulo....perche' qui di scendere manco l'ombra pare essere tornati a fine 1999 che bello....mi shorterò un fib a 55000 entro l'estate

freesail

Nuovo forumer
Vi mando un saluto con quanto dettomi da il multinick Ferrero :
giusto ingresso 25685 invece che 25805 coem da te dato., giusta uscita 25725 con rientro a 25585 e 25620con 2 mini come scritto ieri..

azzeccato 18,3 come minimo stm.
mentre la resistenza enel a 6,11 ed eni a 14,34 non sono state ancora raggiunte.
dillo a quel bel tomo di gioric.. entrare 25685 usicre 25725 e rientrare 25620 e 25585 nopn sapevo qualce fosse stato oggi il minimo paga semrpe.. me
Alfredo scrive:
ok
francesco scrive:
mentre il suo ts falt epr definizione e ' solo un brutto tiro di chi glielo ha mollato.
francesco scrive:
mentre il tuo ts in fault per definizione e' solo un brutto scehrzo di chi te lo ha venduto

Fleursdumal

फूल की बुराई
inimitabile ferrero :D , dovremmo chiedere la grazia ad Argy , tanto arsenio riesce a tenerlo molto bene a bada :)

dan24

Forumer storico
niente da fare...ok vi saluto non posso continuare a vedere questo rialzo mi dà ai nervi....ciao buona serata

Users who are viewing this thread

Alto