FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 luglio

arseniolupin

Forumer storico
commento generale

la fed ha rivisto al ribasso le stime del PIL per fine anno al 2,5%-2,75%
questa è stata la notizia principale della giornata di ieri. Un ritracciamento degli indici era quindi obbligatorio. Poi Greespan ha aggiunto che se del caso taglierà ancora i tassi (c'è spazio di manovra fino allo 0,5%) se sarà necessario gettando ancora alcune ombre sullo stato di salute dell'economia americana. Qualcosa si stà muovend, ma non è ancora ripresa. Nel dopo borsa un PW di Lucent con capitombolo del 10% in AH , mentre positivi i dati di Intel (+ 4% in AH) e Motorola (-1% in AH) che battono entrambe le stime degli analisti di un centesimo, e future positivi.
In europa ancora forte il comparto assicurativo trainato da Allianz/Agf e axa.
In italia il titolo migliore è stato STM sulla scia del high tech mondiale.Fiat per contro al minimo degli ultimi 20 anni.

commento fib

Chiusura invariata per il nostro derivato sui prezzi del giorno precedente. Nulla di cambiato dunque per quanto riguarda l'analisi generale. Lo scenario + importante rimane sempre la rottura al ribasso delle 24,900, poco probabile oggi, quindi lascio un attimo da parte e al rialzo delle 25800/850.
Un nuovo test delle 25800 (testate ieri, ma non passate) riproporrebbe l'obiettivo delle 26300 .
Per l'intraday o per pochi giorni , la rottura al ribasso delel 25400 pur non compromettendo il trend, ci proietterebbe a ritestare le 25200/25000.

la volatilità rimane sempre sacrificata al 18% statica e compresa fra il 17%e il 20% l'implicita

PIVOT

r3 26.233

r2 25.933

r1 25.767

pp 25.643

s1 25.477

s2 25.353

s3 25.063

buona giornata a tutti.

e io ieri sera mi ero acchiappato un mini per sgranchire i diti a 660.

ora per pagarmi la colazione lo vendo a 760 visto che non m iserve.

sempre long 2 grossi 24.900.

arseniolupin ha scritto:

Caspita, qui a milano di cappucci e cornetti con 100 euri ne compro per un condominio intero.....
lup ......ma quanto sei grosso ? :D

simo'

arseniolupin ha scritto:

..e quanto magni la mattina.... :sad: :D

buongiorno a tutti i fibbisti e non .... :)

simone7110 ha scritto:
qui a milano di cappucci e cornetti con 100 euri ne compro per un condominio intero.....
lup ......ma quanto sei grosso ? :D

simo'

80 :)

io sono uno dei fortunati che hanno trattato le commissioni

10 euro sia sul grosso che sul piccolo :)

sono forte. :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto