FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 luglio

per gli estimatori :)

segnale long sulla media LAMA a 560.

secondo segnale giornaliero. il primo fù corto alle 9.56 a 715 (ma quelli io non li voglio nemmeno vedere)

io son già long con un mini da 620 e i 2 grossi vecchi, qundi stò bravo così.

:cool:

gioric ha scritto:
fatto lothar

1010 -1065

però, lo spread mica scherza :-D

si ma tu puoi decidere di ....dimezzarlo :-D :-D e quasi semrpe ti applicano a metà......dipende anche dai volumi, se fossero quelli dei WC sarebbe na pacchia!!!

lot-opions

arseniolupin ha scritto:
ranasada ha scritto:
buon giorno a tutti... :)

chi ha strategie a lunga con option può anche svegliarsi alle 11 :) :)

a dire la verità per lavoro sono costretto ad alzarmi sempre alle 5 di mattina...
oggi poi particolari problemi mi hanno trattenuto...
però è vero con le opzioni si và + tranquilli :)

gioric ha scritto:
>>>se fossero quelli dei WC sarebbe na pacchia!!!

già, ma questi hanno altri modi x spiumare :cool:

bhe non sono certo da portare ad esempio ai posteri come onestà......ma rispetto ai bastardoni dei WC......sembrano dei frati trappisti!!!..........perchè ti fottono infinitamente meno! :-D :-D :-D

lot-oginoknaus

gioric ha scritto:

e no gioric.

qui non sono d'accordo

le opzioni sono libero mercato. Tu mettiti al prezzo corretto anche in un book vuoto e vedrai che esegui. Che ti frega dello spread? le proposte del MM sono una cosa in +. Non sono l'essenziale. TI assicura solo liquidità.

se domani mi girassero i maroni potrei farlo pure io il MM sulle mib0 OTm e mica per questo sarei un disonesto? mi metto lettera e denaro e regolo io le operazioni. Sui CW te lo sogni.

arseniolupin ha scritto:
per gli estimatori :)

segnale long sulla media LAMA a 560.

secondo segnale giornaliero. il primo fù corto alle 9.56 a 715 (ma quelli io non li voglio nemmeno vedere)

io son già long con un mini da 620 e i 2 grossi vecchi, qundi stò bravo così.

:cool:

sorry lupin mi riposteresti come si calcalcola la lama? time frame? periodo? caratteristica?

arseniolupin ha scritto:
gioric ha scritto:

e no gioric.

qui non sono d'accordo

le opzioni sono libero mercato. Tu mettiti al prezzo corretto anche in un book vuoto e vedrai che esegui. Che ti frega dello spread? le proposte del MM sono una cosa in +. Non sono l'essenziale. TI assicura solo liquidità.

se domani mi girassero i maroni potrei farlo pure io il MM sulle mib0 OTm e mica per questo sarei un disonesto? mi metto lettera e denaro e regolo io le operazioni. Sui CW te lo sogni.

lo spread dipende dalla liquidità dello strumento
se lo strumento è poco liquido è naturale che abbia uno spread alto
lo spread te lo becchi sempre (anche se non ti sembra), non c'è niente da fare (parere personale)

Users who are viewing this thread

Back
Alto