FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 17 settebre

Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

geronimos ha scritto:
mirella ha scritto:
gerooooo

URGE UN CANDELOTTO!!!!!

Certo basta con le chiacchere: all'attacco dei 600 (domani prevedo che butteremo giù quel muretto!)

ok totoscommesso..........
apriamo sopra i 26000.........per il piacere tuo e di mirella..........

questo l'ho scritto ieri alle 16.00
30 punti di tolleranza me li date vero?...........................

ok chiusi i due mini...........200 eurini ce li prendiamo.................

mo me ficco su dicembre......................

a dopo

ciao a tutti,ormai sono praticamente flat,dato che le put 3400 e 3450 vendute su settembre sono praticamente andate in porto senza mai intervenire :) peccato che ieri mattina mi abbiano fatto solo il pelo e non servito su dt telekom,dato che ero in denaro a 13,15 per una bella quantità(anche se continuano a sottoperformare l'indice,ma sono sicuro che le vedremo in zona 14,50 entro una ventina di sedute massimo). La mia strategia attuale è aspettare che il dax,o che ritorni subito in zona 3500(poco probabile)o aspettare nuovi massimi(molto probabile) e poi un piccolo storno per vendere put su ottobre.Per quanto riguarda il nasdaq,sono stato un c...... dato che in zona 1330,su chiusura short non ho reversato e ora a questi livelli non entro.

che giornatina.............impressionante forza degli yenkee......doppio max del nasdq?? ummm a sto punto ci credo poco e domani sera me rollo sul dicembre mi sa...a meno di miracoli...ma miracoli in borsa non ci sono....
ed intanto orco Bulgari

cameramare ha scritto:
fratello capobianco non è che hai i pivot di dicembrte per caso?...............

già che ce stai.....................

volevo darteli io ma sul grafico del fib dicembre ieri ho un minimo a 25600 ma non mi pare veritiero....

Users who are viewing this thread

Back
Alto