FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 giugno

arseniolupin ha scritto:
...
intanto sono stati fatti nuovi max annuali a 26330 (primo target raggiunto) ora l'ostacolo prossimo potrebbe essere rappresentato dai max di dicembre 2002 che dovrebbero essere 26800 e pochi spiccioli.

per attaccare tale vetta serve però obbligatoriamente scattare sopra le 26300 con ostacolino intermedio a 26650.
...

scusa Arsenio, quando dici che serve scattare sopra i 26300 per i nuovi obiettivi rialzisti intendi dire "fare una chiusura" sopra i 26300?

Fo64

fo64.

per quello che intendo io sì.

pensi siano stupidaggini quelle che ho scritto ?

perchè se nessuno mi critica alla fine me ne convinco pure io :)

ciao

arseniolupin ha scritto:
fo64.

per quello che intendo io sì.

perchè se nessuno mi critica alla fine me ne convinco pure io :)

ciao

ma sei matto ??? Figurati se posso mai permettermi di pensare una cosa del genere, proprio io poi :lol:
E poi una cosa va detta: tu hai iniziato a parlare di obiettivi rialzisti quando nessuno nemmeno ci sperava lontanamente... e guardando dove sono oggi gli indici chi può dire che hai sbagliato?
Era solo per avere una conferma dell'interpretazione del tuo post, a volte mi vengono dei dubbi e preferisco essere sicuro :)

Fo64

X ARSENIO

Una domanda al volo, ammettendo di volere andare short ( so che tu sei per il long) visto che la volatilità è molto bassa, invece di vendere un fibbone non sarebbe piu profittevole( sempre se poi si scende) comprare du put 26k 07, potendo anche se si ha ragione beneficiare di un aumento della volatilità?
Domanda da principiante delle mibo :) magari è una cavolata ma vorrei un parere
ciao e grazie

perchè se nessuno mi critica alla fine me ne convinco pure io

LUPIN,PER QUELLO KE PUò VALERE PENSO ANKE IO KE CIò KE HAI SCRITTO SIA VALIDISSIMO...26300 è IL SUPPORTO ROTTO IL KUALE SI VOLA FINO A 27000...E SE SI ROMPE ANKE 27000 ALLORA ANKE L'IPOTESI DI MAXI CANALE LATERALE CON MASSIMI APPUNTO A 27000 SE NE VA...PER ME SAREBBE QUESTO IL SEGNALE VERO DI 1 CAMBIAMENTO DI TREND DI LUNGO..FINO A QUEL PUNTO PER ME è VALIDA L'IPOTESI LATERALE...
SOTTOLINEO PER ME...
KIARO KE PER ROMPERE I 26300 SI INTENDE IN KIUSURA O ANKE INTRADAY MA CON VOLUMI(DIFFICILI DA VALUTARE VISTO I ROLLOVER)..INSOMMA,1 ROTTURA CONVINTA...

NICO

facciamo finta che ti rsponde mio fratello :)

allora la tua osservazione è corretta. Intanto tieni presente che le opzioni put luglio incorporano circa 500 punti di mib 30 per lo stacco dividendi di fine giugno.

oggi spendi quindi 750 punti. uno short fib con stop di 750 punti non sarebbe meglio?

esatto che la vola potrebbe aumentare. E se aumenta significherà che stiamo scendendo, altrimenti col fischio che aumenta.

purtroppo io quando parlo di Mibo capisco solo la lettera. O le vendo o non se ne parla. Pagare il tempo, anche se economico, non mi piace proprio.

a noi l'america ci fa un baffo....se va in pareggio noi andiamo a + 2%....dai che sono Long di 64 contratti Bombey Index.

Users who are viewing this thread

Back
Alto