FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 settembre

genio ha scritto:
genio ha scritto:
ran ha scritto:
buongiorno! :)

vi seguo da tempo in silenzio, ma sempre con molto interesse...

da oggi cercherò di intervenire, di tanto in tanto, quando avrò qualcosa da dire, naturalmente... :D
Ciao ran,benarrivato :) ,intanto mi sono messo in denaro a 13,02 per un bel pacchetto di dt telekom.
Comprate a 13,04 :)
Chiuse a 13,24,adesso aspetto per rientrare piu deciso,comunque 600 euro fatti velocemente :)

Qui non si fa che parlare che ci sono 50 e 50 probabilità di entrare dalla parte giusta. Ma è proprio vero: io riesco sempre ad entrare dalla parte sbagliata: si vede sono un fenomeno.

geronimos ha scritto:
Qui non si fa che parlare che ci sono 50 e 50 probabilità di entrare dalla parte giusta. Ma è proprio vero: io riesco sempre ad entrare dalla parte sbagliata: si vede sono un fenomeno.

non c'e' consolazione a questa affermazione

dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:

non c'e' consolazione a questa affermazione

Semmai si potrebbe dire che non è vera la mia affermazione: una volta mi chiamavano. "guarda c'è l'entrata giusta! peccato che allora era l'uscita che era sbagliata.

e se rompono eeee......ok mi chiudano loro il settembre....vi saluto a domani per il continuo della storia infinita....(bel mio bund)

ciao miei cari...anche volendo non avrei potuto stoppare il minifib visto il blocco di fineco....bellissimo. ciao (che sia un presentimento)?

domani potremmo ritoccare i famosi 26400 e vedremo cosa succede,
però il punto di non ritorno come si dice... è 26755 passato in ch dà come naturale target ( per il mio ts) i 28580 circa prima e poi in estensione i 29750. (ora mi allargo) l'altro punto importante sarà poi il 30730 passato in ch da' come target i 33550 circa (max del 2002),ma ne parleremo a tempo debito...
saluti

Chiuso a 275: adesso pausa di riflessione. Abbandono il campo per un pò perchè non mi piace la mia operatività attuale: forse torno intraday: non è che sia andata del tutto male l'esperienza in over però non mi piace operare a caso come ho fatto in questi giorni.

Un saluto da geronimos

Users who are viewing this thread

Back
Alto