FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 settembre

geronimos ha scritto:
Chiuso a 275: adesso pausa di riflessione. Abbandono il campo per un pò perchè non mi piace la mia operatività attuale: forse torno intraday: non è che sia andata del tutto male l'esperienza in over però non mi piace operare a caso come ho fatto in questi giorni.

Un saluto da geronimos
ciao geronimo,considerazioni sensate.

genio ha scritto:
geronimos ha scritto:
Chiuso a 275: adesso pausa di riflessione. Abbandono il campo per un pò perchè non mi piace la mia operatività attuale: forse torno intraday: non è che sia andata del tutto male l'esperienza in over però non mi piace operare a caso come ho fatto in questi giorni.

Un saluto da geronimos
ciao geronimo,considerazioni sensate.

Ciao genio

Nasdaq sui 1900, dow ben sopra i 9600 e barra outside giornaliera sul nasdaq,a questo punto una piccola pausa ci starebbe tutta,stiamo a vedere.

short da 26000 dicembre........rientrato ora e chiuso sui massimi.bravo, cmq non me ne frega....oggi dovevo stare vicino ad un amico :)

domani è un altro giorno

ciao

comunque non buttiamoci giù di morale...domani potrebbe andare peggio. :-)))))))))) le faccine non le metto piu' per sciopero...quasi quasi me ne resto a vedere lo spettacolo fino alle 18.00 altro dato (ma che orario è?)

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
fate attenzione.

se passa quel maledetto 26050 son botte da orbi :cool:

l'avviso ve lo avevo dato :(

buona serata a tutti

over long sul dicembre da 26.000 belli tondi

buy

E ORA TUA SORELLA CHI LA TIENE????????

tutto pensavo tranne che di dovermi coprire nella parte alta del range!!! :-D :-D :-D

cmq l'ho fatto su dc.......mica so scemo che regalo commissioni :-D :-D

lot-rangetoccato

solo una domanda tecnica: questa salita è dovuta alle ricoperture sull indice di settembre?? cioe c'erano cosi tanti short che hanno chiuso tutti oggi per cui siamo saliti cosi tanto e intensamente opp non ha nulla a che vedere e siamo saliti perche volevamo salire??

Users who are viewing this thread

Back
Alto