rizz Utente Senior 21 Febbraio 2003 #51 arseniolupin ha scritto: eseguiti i 2 posso rispolverare la media dei 2 che mi restano a 21600. per oggi non faccio altro. . Clicca per allargare... long 1 sul pp dicevi ? non riesci proprio a star fermo eh
arseniolupin ha scritto: eseguiti i 2 posso rispolverare la media dei 2 che mi restano a 21600. per oggi non faccio altro. . Clicca per allargare... long 1 sul pp dicevi ? non riesci proprio a star fermo eh
arseniolupin Forumer storico 21 Febbraio 2003 #52 siccome stà per suonare la campana mi accontento del primo obiettivo e lo cedo a 470. i 2 che mi restano chiaramente me li conto da 21500. over con quelli e tiram a campà buon fine settimana a tutti
siccome stà per suonare la campana mi accontento del primo obiettivo e lo cedo a 470. i 2 che mi restano chiaramente me li conto da 21500. over con quelli e tiram a campà buon fine settimana a tutti
mirella Forumer storico 21 Febbraio 2003 #54 sempre corta , e che aggia fa'??? vi saluto alla prossima settimana ciao a tutti
ranasada alla deriva dei derivati 21 Febbraio 2003 #55 chiudo la settimana corto di 1 da 23525 con 315p in saccoccia... buon week end a tutti
Torel Forumer storico 21 Febbraio 2003 #56 un saluto e un buon fine settimana a tutti, oggi purtroppo non sono piu' riuscito ad entrare nel forum
un saluto e un buon fine settimana a tutti, oggi purtroppo non sono piu' riuscito ad entrare nel forum