dan24
Forumer storico
gioric ha scritto:dan24 ha scritto:gioric ha scritto:>>> io prendere i treni in corsa soprattutto al ribasso non ci sono mai riuscito...
x forza
a tutte queste domande esiste un'unica risposta![]()
usa un metodo!
entra su segnale (da scegliere)
se il segnale è falso lo stoppi (c'è da studiare ampiezza stop)
se è giusto lo segui (anche qui c'è da studiare come)
di tutto il resto non te ne può fregar di meno![]()
PS e poi dicono che non dico mai niente di costruttivo![]()
ovvio gioric......io stavo facendo un po' di domande ironiche diciamo...perchè sorrido quando leggo....segui il trend....ecc....
primo perchè a priori l'ampiennza di un trend non la si conosce...secondo perchè capire quando un trend inverte è molto ma molto difficile...terzo perchè ne esistono molti di trend dai primari all'infinito fino a trend che durano 5 minuti.....tutto questo mi fa sorridere solo questo...
esempio adesso....se seguissi il 5 minuti dovrei uscire...perchè probabile un pullback almeno a 25850......probabile...e se poi invece che a 25850 sale e va a 26000??? ....dico solo che non è facile come sembra fare trading.....e leggere quelli che dicono segui il trend ecc mi fanno un po' sorridere.....soprattutto chi entra short a 1280 con 4 contratti sul nasdaq....e poi predica pazienza....perchè a 1280 di certo il nasdaq non stava invertendo....era un azzardo come facciamo quasi tutti noi...
Genio tutto il rispetto si intende