FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 settembre

dan24 ha scritto:
vi devo salutare....purtroppo devo uscire....e speriamo di tornare con una bella sorpresina....

buona continuazione...ed in bocca al lupo longhisti e shortisti....ciao

dan (o lupin)

cancella la password! :ops:

Dan,che niente sia facile lo so benissimo anch'io e che alla fine conta solo il c/c non è assolutamente in discussione.
Non so se do l'idea che tutto sia facile come dici tu,ma certo nella mia maniera di fare trading cerco sempre di fare le cose che al momento sembrano piu logiche, senza cercare prima del tempo inversioni o altro,insomma cerco sempre di minimizzare il rischio(che ovviamente c'è sempre),ma non posso stare zitto quando vedo un operatività come quella di maio che non ha assolutamente nessuna base logica e che porta solo alla sicura sconfitta.

fixde.jpg

ooopss...non mi rubate i soldini mi raccomando...
comunque non era la password...se mai la user..ciao a dopo

maio ha scritto:
genio ha scritto:
....porta solo alla sicura sconfitta.

..nel frattempo mi toccco,tocco ferro,faccio le corna e ...........
spero che il fib salga,vendo in gain e così seguo il metodo del genio che mi porterà a sicura vittoria. :)

ah,genio io sono esigente col mio metodo del menga ho guadagnato un capannone da 1000 metri in un anno.prossimo obiettivo un albergo in romagna.no,tanto per dire. :)

Non dare a chi legge l'illusione che sia tutto cosi facile,pensa se ti legge un pivellino che ha appena iniziato a fare trading e cerca di imitarti, dato che baleni l'ipotesi di facili guadagni con un metodo che ha del rovinoso.
Che fine pensi che si faccia mediando un fib ogni 100 punti alla prima discesa di 2000 punti??

>>>pensa se ti legge un pivellino che ha appena iniziato a fare trading e cerca di imitarti

un pivellino non dovrebbe fare il fib, forse neanche il mini :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto