FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 settembre

genio ha scritto:
maio ha scritto:
papagab ha scritto:
E mettiamoci una pulce nell'orecchio a questi shortisti...
e se l'america chiudesse positiva?

domani maio uscirebbe almeno in pari. :-D

Te lo dico con simpatia maio :) credo anch'io che non sia questo il movimento che ti spazzera via(anche se non si puo mai dire con certezza),ma prima o poi continuando ad operare in questa maniera verrà sicuramente.

genio e falla finita!!!!!!!

mirella ha scritto:
genio ha scritto:
maio ha scritto:
papagab ha scritto:
E mettiamoci una pulce nell'orecchio a questi shortisti...
e se l'america chiudesse positiva?

domani maio uscirebbe almeno in pari. :-D

Te lo dico con simpatia maio :) credo anch'io che non sia questo il movimento che ti spazzera via(anche se non si puo mai dire con certezza),ma prima o poi continuando ad operare in questa maniera verrà sicuramente.

genio e falla finita!!!!!!!

mi unisco... abbiamo capito il concetto. andiamo avanti, ora!

Te lo dico con simpatia maio credo anch'io che non sia questo il movimento che ti spazzera via(anche se non si puo mai dire con certezza),ma prima o poi continuando ad operare in questa maniera verrà sicuramente.

genio, ma che 2 scatole!!!
tu sai di quanti soldi può disporre maio???

sai che se hai le possibilità finanziarie di tenere il prezzo madio di carico prossimo all'ultimo prezzo è solo una questione di tempo e il rimbalzo prima o poi viene?

chiaro, ci vogliono i soldi e il rischio che la cosa vada male c'è sempre ma credimi, le possibilità di uscirne bene son piuttosto alte

anch'io son contro le mediate, ma dire che la cosa non ha senso non mi pare esatto

Users who are viewing this thread

Back
Alto