FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 settembre

commentino pomeridiano.

una bella batosta si è abbattuta sui mercati europei.
la forza del dollaro stà schiacciando tutti i settori che esportano negli USA.
risultano in forte calo le società che realizzano fatturato oltreoceano,in testa Pilips 30% ,e gli assicurativi come ageon 60% . in forte calo anche il settore auto.

sul fib si individua bene un doppio massimo che si stà realizzando, e ci troviamo di nuovo sul forte supporto passante per le 25600 (mib30) ancora una volta testato oggi.
Testato (per ora) , ma non violato al ribasso, a conferma della sua solidtà.
La situazione è di nuovo sul filo del rasoio. Non mi preoccuperei assolutamente se la discesa fosse avvenuta in 3/4 sedute e non in modo così repentino e violento.

gioric ha scritto:
>>>pensa se ti legge un pivellino che ha appena iniziato a fare trading e cerca di imitarti

un pivellino non dovrebbe fare il fib, forse neanche il mini :ops:

Questo è quello che credi tu,io ho conosciuto dei pivellini che si sono bruciati somme enormi in brevissime quantità di tempo.
Comunque era solo per mettere in guardia, dato che uno che opera non di testa sua, solo seguendo o copiando i segnali degli altri, sarà sempre perdente sul mercato.

maio ha scritto:
genio ha scritto:
[.
Che fine pensi che si faccia mediando un fib ogni 100 punti alla prima discesa di 2000 punti??

genio,per fare il fib ci vogliono i soldi.non te lo fanno fare coi cioccolatini.

Sono proprio quelli che possono disporre di tanti soldi e quindi di tanti margini,che si fanno piu male degli altri,soprattutto se uno li ha di suo e non ha fatto fatica a guadagnarli, che è piu disposto a seguire le idee degli altri e a ruzzolare con loro.

>>>io ho conosciuto dei pivellini che si sono bruciati somme enormi in brevissime quantità di tempo.

vedi che mi dai ragione :)
i pivellini non dovrebbero fare il fib

questi mini mi imbarazzano :) e qui il gioco si fà duro

li faccio fuori e a 720 compro un grosso.

fine della fiera ho 2 grossi con pdc 25950.

me pare ora di perdere meno :)

papagab ha scritto:
E mettiamoci una pulce nell'orecchio a questi shortisti...
e se l'america chiudesse positiva?
saluti

Questo mi sembra molto difficile,se vogliono continuare a salire l'ideale sarebbe una chiusura ai minimi o quasi,ad ogni piccolo storno devono riuscire a creare una situazione per cui il pubblico crede che è iniziato il ribasso per poi tendere a shortare appena si comincia a risalire.

maio ha scritto:
papagab ha scritto:
E mettiamoci una pulce nell'orecchio a questi shortisti...
e se l'america chiudesse positiva?

domani maio uscirebbe almeno in pari. :-D

Te lo dico con simpatia maio :) credo anch'io che non sia questo il movimento che ti spazzera via(anche se non si puo mai dire con certezza),ma prima o poi continuando ad operare in questa maniera verrà sicuramente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto