FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 settembre

Torel ha scritto:
qualcuno ha problemi con imi?
io sono al buoi e il tel e' occupato :sad: 8)

no real tick funzia benissimo

pps gioric per essere uno che
fa la barba ai pali
sconetti NON POCO captzo centra di quanti soldi DISPONE??

la piramide va imbastita su dei capisaldi non a muzzo
sennò è semplicemnte gioco d'azzardo

sergio saprà sicuramente dove mettere le coperte se non le ha gia messe ma lui è di un altro pianeta sia x il lavoro che svolge sia x capacita è conoscenza DEI DERIVATI .-

genio ma che te fregha se maio gioca lascialo giocare hai espresso dei concetti validi se non li comprende la legge di darwin non preoccuparti che provvederà ELLA... la chiamano ..
THE NATURAL LAW

fa la barba ai pali

c'entra c'entra
urca se c'entra! :)

PS più che altro mi dà fastidio il tono sentenzioso di genio (già il nick dice tutto!) :)

gioric ha scritto:
fa la barba ai pali

c'entra c'entra
urca se c'entra! :)

PS più che altro mi dà fastidio il tono sentenzioso di genio (già il nick dice tutto!) :)
Se giudicassi le persone per quello che dicono, invece che per il nick,avresti gia fatto un passo avanti,ma non ti voglio dare troppa soddisfazione a continuare a quotarti e lascio cadere il tuo discorso dei soldi disponibili dove ancora una volta sei fuori strada.
Per quanto riguarda il tono, chi afferma qualcosa per forza di cose sentenzia,la cosa comunque non ti riguarda, dato che da quando ti conosco concetti te ne ho sentiti esprimere ben pochi.

Per soraya,avere la tua solidarietà mi fa molto piacere, dato che sei probabilmente l'unico qui, che capisce qualcosa di mercati e non trada a casaccio, come invece mi sembra che facciano praticamente tutti gli altri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto