FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 ottobre (5 lettori)

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
E' finita la festa? Ai ribassisti incalliti vorrei ricordare che questo giochetto lo hanno fatto già altre volte. Fintano il grande ri basso e poi al primo dato taroccato dopo aver venduto un pò di PUT squeezano gli orsetti.
Sarà la volta buona?
Intanto come previsto ST è tonfata ed io ho goduto. Oggi long tattico.
 

mirella

Forumer storico
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
E' finita la festa? Ai ribassisti incalliti vorrei ricordare che questo giochetto lo hanno fatto già altre volte. Fintano il grande ri basso e poi al primo dato taroccato dopo aver venduto un pò di PUT squeezano gli orsetti.
Sarà la volta buona?
Intanto come previsto ST è tonfata ed io ho goduto. Oggi long tattico.


anche tu long???
io ho voluto anticipare!!!!!

lupin...
cominciamo dal 400??
 

Soraya

Banned
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
E' finita la festa? Ai ribassisti incalliti vorrei ricordare che questo giochetto lo hanno fatto già altre volte. Fintano il grande ri basso e poi al primo dato taroccato dopo aver venduto un pò di PUT squeezano gli orsetti.
Sarà la volta buona?
Intanto come previsto ST è tonfata ed io ho goduto. Oggi long tattico.

cristiano mi sembrano scemenze nessuno è ribassista o rialzista a oltranza (sergio a parte) ma solo secondo la probabilità di mantenere un rapporto risk rend
soddisfacente

ciao

ps
le motivazioni della mia preclusione ad entrare lungo
le ho elelncate nel post che sto portando avanti
fino all obbiettivo che spero presto arrivi

se non sale scende so genio ??o no??
 

Soraya

Banned
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
E' finita la festa? Ai ribassisti incalliti vorrei ricordare che questo giochetto lo hanno fatto già altre volte. Fintano il grande ri basso e poi al primo dato taroccato dopo aver venduto un pò di PUT squeezano gli orsetti.
Sarà la volta buona?
Intanto come previsto ST è tonfata ed io ho goduto. Oggi long tattico.

cristiano mi sembrano scemenze nessuno è ribassista o rialzista a oltranza (sergio a parte) ma solo secondo la probabilità di mantenere un rapporto risk rend
soddisfacente

ciao

ps
le motivazioni della mia preclusione ad entrare lungo
le ho elelncate nel post che sto portando avanti
fino all obbiettivo che spero presto arrivi

se non sale scende so genio ??o no??

ps manca un minimo sotto 25290 di fib
ora batte 25360
 

christiano

Forumer attivo
Ciao Soraya. Sfondi una porta aperta. Io sono ribassista perchè vedo intorno a me una situazione che non mi piace e non mi faccio intaroccare da questi illusionisti mediatici. Se vedessi rose e fiori sarei rialzista. Ciò non toglie che ora sono long e già me ne pento.
 

Users who are viewing this thread

Alto