Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oooppppppssssss mi e' scappato un colpetto di pedale e il caterpillar e' schizzato avanti come una belva...devo fare un po' di pratica, non sono abituato a questi mezzi di trading pesante
oooppppppssssss mi e' scappato un colpetto di pedale e il caterpillar e' schizzato avanti come una belva...devo fare un po' di pratica, non sono abituato a questi mezzi di trading pesante
maiooooooooooo
mi spieghi questa levetta a destra dell'acceleratore a che serve?
non vorrei fare troppi danni e trovarmi a r2 senza aver preso prima una solida posizione sul market
accc.........
è tutto scritto in tedesco...qualcuno sa tradurre?
mentre io perdo tempo il fib se ne sta approfittando
ora mi metto di traverso e gli sbarro la strada in attesa di rimuoverlo
ecco fatto...
con la retromarcia inserita l'ho messo di traverso
voglio vedere come fara' il malandrino a passare,
ora spengo tutto e vado a mangiare qualcosa anche io poi magari vedo di trovare maio e mi faccio spiegare i fondamentali della guida di questi bestioni meccanici.
Oggi alleanza italo-britannica anche nei futures, fib e footsie si muovono di pari passo aspettando l'amico americano e fottendosene dei capitomboli renani e dell'eurostocccsss
Mi era sfuggito il passaggio di quei 1000 contrattucci, sono andato a controllare sul grafico dell'OI della CGC, sono nuovi contratti aperti a 555 , OI in aumento