FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 luglio

ho visto cosa intendi tkngramo, e sono daccordo.

allora dovrebbe superare ora le 25400 in un baleno e rimanerci sopra almeno fino all'apertura dei cow-boy.

arseniolupin ha scritto:
certo tkngramo che lo vogliamo il grafico.

ecco il grafico :)
time frame 5 min.
la par verde e' importante perche' descrive il ribasso da due settimane, quella rossa invece di breve periodo pero' ha gia' reagito positivamente.
l'uscita porterebbe sui supporti lineare. ho indicato pero' i due pivot piu' vicini.
allego anche l'aggiornamento del time frame 60 min che avevo gia' postato...

ps le due parabole verdi sul 5 min e sul 60 sono le stesse ovviamente.

fimmagine.gif

iimmagine.gif

c' è qualcuno che potrebbe inviarmi un foglio excel con inserite:

-apertura
-chiusura
-minimo
-massimo

giornaliero dal 1/06/03 per il nostro fib?

grazie

ranasada ha scritto:
c' è qualcuno che potrebbe inviarmi un foglio excel con inserite:

-apertura
-chiusura
-minimo
-massimo

giornaliero dal 1/06/03 per il nostro fib?

grazie

mandami la tua email in privato che te lo mando.
skle'

buon giorno o buona sera.

Non si scenderà mai più??? nuovo mercato toro??? più sento fior fiori di analisti dire che bisogna scendere più la borsa se ne infischia ed al limite si mette laterale. Non è certo il mercato dei day trader oramai questo.
ok torno a vedere che fa il bund buona giornata

Buon pomeriggio a tutti. :)
Sono molto impegnato, ma mi ha colpito questa storia, Lupin, vorrei avere il tuo parere.
Quando puoi, grazie
------------------
Con la leva multiday, hai la possibilità di comperare o vendere(short oppure long) titoli in leva ovvero con 11000 euro invece di comperare 2000 enel ne comperi 10000 (5 volte tanto) versando a garanzia 11000 euro- Adeso lo fà anche fineco altrimenti andava fuori mercato perchè è quello che cercano tutti ora. Se vai nel sito è spiegato in ogni dettaglio -ogni sim ha una lista ben definita di titoli da poter imprestare con diverse commissioni da pagare-la maggior parte ora fà pagare circa lo 0.015%giornaliero ovvero su su 10000 euro in leva paghi 1.5 euri per il prestito ogni giorno(molto meglio del time decay delle opzioni no?)
--------------------------

Users who are viewing this thread

Back
Alto