FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 luglio

.....Ciao a tutti.....ero in ritiro spirituale dopo i due stop da VINCENTE :D ...dei giorni andre'.........oggi sullo storno ho riacquistato....he ..capa dura!!!....e venduto sui massimi odierni...bel kulo ammetto li' sopra ho shortato abb. leggero...in quanto mi pare ci si muova all'interno di un ben definito range per il momento........stop vicini cmq.
Il trading range credo lo vedano tutti e ' dato dai recenti massimi e minimi che hanno dato vita ad una formazione a triangolo rett.

.....Ciao a tutti.....ero in ritiro spirituale dopo i due stop da VINCENTE

certo!
più stoppi e più sei vincente
è solo il portafoglio che un pò si lamenta, ma non si può avere tutto :-D

Gioric una curiosità.....per il ts che usi hai interfacciato tradestation a quale tol??? e per i problemi di buchi sui dati in caso di caduta della connessione come hai risolto??? io avevo interfacciato meta a realtick ma anche con due pc 3 monitor ecc non riuscivo a far quadrare i problemi . soprattutto se cadeva la connessione o altri problemi con metaserver. quando hai tempo e se puoi

dan24 ha scritto:
Gioric una curiosità.....per il ts che usi hai interfacciato tradestation a quale tol??? e per i problemi di buchi sui dati in caso di caduta della connessione come hai risolto??? io avevo interfacciato meta a realtick ma anche con due pc 3 monitor ecc non riuscivo a far quadrare i problemi . soprattutto se cadeva la connessione o altri problemi con metaserver. quando hai tempo e se puoi

prima usavo Real Tick, poi non mi hanno più permesso di scaricare i dati (con loro non facevo operazioni)
ora uso Sella

se ci sono buchi (molto rari), puoi immettere manualmente i dati la sera

problemi zero (aspetta che mi dò una toccatina) :-D

Incautamente?

arseniolupin ha scritto:
ho capito

c'è un solo metodo per farlo salire.

che me ne compro uno a 510 che incautamente ho lasciato prima :lol:

che due :) :)

Questa mossa fa parte dell'emotività a cui spesso ti riferisci, immagino.
saluti,
lassen

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

prima usavo Real Tick, poi non mi hanno più permesso di scaricare i dati (con loro non facevo operazioni)
ora uso Sella

se ci sono buchi (molto rari), puoi immettere manualmente i dati la sera

problemi zero (aspetta che mi dò una toccatina) :-D

se hai i buchi sull'intraday...non ti creano problemi al ts??
certo ogni tanto un'operazione te la potevi fare con realtick....grazie delle risposte

Re: Incautamente?

lassen ha scritto:
Questa mossa fa parte dell'emotività a cui spesso ti riferisci, immagino.
saluti,
lassen

quasi

però io credevo che una volta persi i 500 non li vedessimo + per tutta la giornata.

invece america o non america li tiene.

vuoi vedere che se ci avviciniamo alla chiusura su questi livelli qualche orso per paura di un gap up domani mattina molla e il fib si tira su un bello spike?

a tutti i modi questo stasera lo chiudo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto