FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 luglio (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
commento generale

chiusura positiva dei mercati europei grazie sia ai dati macroeconomici americani sui sussidi disoccupazione scesi sotto le 400.000 unità( livello + basso dal 8 febbraio) sia alle buone trimestrali di società come At&t/ Sbc Comunication/ Down Chemical e Daimler Crysler. A trainare il rialzo sono stati assicurativi, bancari e tecnologici. In Italia brusca frenata di Stm dopo la revisione al ribasso delle stime, contiene il ribasso nella seconda parte della giornata grazie all'intervento di P. Pistorio sul futuro della società.


commento FIB


sarà pure salito, ma poco da stare allegri c'è per i torelli.

le resistenze + importanti non sono state nemmeno interessate e la MM a 40 sedute che passa ora a 25600 è sempre lì a fare da muro.
Per ora solo di pull-back si tratta.
Deve superare obbligatoriamente le 25800 per potermi permettere di decantare numeri impensabili, altrimenti lo scenario negativo che si è disegnato sui chart negli ultimi giorni è sempre quello principale. Per ora un supporto a 25100/25200 rimane, e il range è sempre lo stesso.
Non voglio con questo abdicare dai long che mi porto a spasso, ma preferirei che i prezzi andassero a stazionare sopra le resistenze citate, poi allora sì che me ne parto in vacanza tranquillo con il malloppo long aperto :)


PIVOT

r3 26.170

r2 25.800

r1 25.650

pp 25.430

s1 25.280

s2 25.060

s3 24.690

e io long di 2 sempre da + in basso , 24.700


e buona giornata a tutti :)
 

sceriffo

Nuovo forumer
Ciao Arsenio , mi sa che stavolta faresti bene a portare a casa il salvabile .
Non dire che non eri stato avvertito già alcuni giorni fà.
Se poi riguardi l'analisi degli ultimi due giorni vedi che lo scenario di breve e i target al rialzo sono tutti stati centrati terminando la sottostruttura correttiva.
Ora deve solo scendere e lo spazio sui vari indici e future va da un 5/6 % a un 9/10% a seconda della loro volatilità.
Nell'altro pianerottolo ci sono le situazioni aggiornate di tutti con lo scenario più probabile tracciato .
Dagli un occhio che forse ti risparmi di rincorrere stavolta .
Ciao e scusa se mi sono permesso ma gli sprechi mi fanno star male anche se non sono soldi miei. :sad:
 

arseniolupin

Forumer storico
bene

finito l'appello dei 4 gatti presenti si può dare inizio alle danze :)

ma secondo voi gli americani avranno letto quel sottile velo di negatività che traspariva dal post di apertura che ho fatto ieri sera con gli indici positivi e si sono adeguati ? :eek:

:-D :-D :-D
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
bene

finito l'appello dei 4 gatti presenti si può dare inizio alle danze :)

ma secondo voi gli americani avranno letto quel sottile velo di negatività che traspariva dal post di apertura che ho fatto ieri sera con gli indici positivi e si sono adeguati ? :eek:

:-D :-D :-D

ieri sera su bloomberg parlavano proprio di questo.....programmi automatici partiti con pesanti sell dopo il tuo commento.....baaa che roba :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto