FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 luglio

>>>gli do' una ristrutturatina una verniciatina una gonfiatina et voila'...pronta !!!

se ti interessa :)

ho un APE seminuovo

ti faccio un buon prezzo :-D

gioric ha scritto:
>>>gli do' una ristrutturatina una verniciatina una gonfiatina et voila'...pronta !!!

se ti interessa :)

ho un APE seminuovo

ti faccio un buon prezzo :-D

ok..

ti do' un 1000€...

calcolando pero' che...ci metto acqua olio lavaggio...benza...una verniciatina ..gonfiatina alle gomme che sono dispari quindi piu difficile..

mi dai l'ape e 300€ e si puo' fare...

waaaaa....buondi' gioric

mia moglie mi ha preparato pane e volpe stamani....

si vede?

OOOOOOO...425 do vai..stai buono.

OOOOOOO...425 do vai..stai buono.

eheheh
guarda che togliere la carriola a lupin non è cosi semplice :-D

buondi anche a te :)

buongiorno a tutti...
aggiorno i miei grafici.
si vede che dopo la rottura della par verde target raggiungo il supp lineare. oggi pullback sulla parabola che a parte l'apertura, ha retto.
finche non rompiamo la verde, siamo sempre in uno scenario positivo...(quindi diciamo sotto i 320)

fimmagine.gif

Salve a tutti.
Che balle questo mercato.
Non si muove e nonstante i flasi segnali sta sempre lì. Però gli squalotti e come si muovono. Vedendo l'OI oggi hanno aperto altri 400 corti in apertura e poi surante il giorno hanno"sostenuto" il FIB comprando un po di lunghi. O ci sono battaglie di squali in fazioni contrapposte o sono gli stessi che aprono lunghi e corti insieme per non farci capire niente. Comunque quando si muovono siccome oramai le controparti private sono in estinzione il FIB si muove come sottolineato da Maio a strattoni.
E' sempre più difficile questo mercato, e poi con questo caldo davanti ai monitor.
Comunque visto che per me comunque sia gli squalotti stanno accumulando shortini confermo la mia view ribassista per un rintraccino di almeno 5 punti percentuali. Vediamo se anche quest'anno assisteremo al controtrend di agosto quando gli squalotti vanno a caccia di stop loss.

christiano ha scritto:
Salve a tutti.
Che balle questo mercato.
Non si muove e nonstante i flasi segnali sta sempre lì. Però gli squalotti e come si muovono. Vedendo l'OI oggi hanno aperto altri 400 corti in apertura.

mah, secondo me in apertura li hanno aperti non gli squali ma i piccoli...

Users who are viewing this thread

Back
Alto