FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 luglio

TknGramo ha scritto:
christiano ha scritto:
Salve a tutti.
Che balle questo mercato.
Non si muove e nonstante i flasi segnali sta sempre lì. Però gli squalotti e come si muovono. Vedendo l'OI oggi hanno aperto altri 400 corti in apertura.

mah, secondo me in apertura li hanno aperti non gli squali ma i piccoli...

No TKN i piccoli non possono aprire in apertura allo stesso orario 400 contratti. Hai idea di quanti soldini sono...
Questi sono squalotti.

>>>Questi sono squalotti

non potrebbero semplicemente essere professional o istituzionali che si fanno i fatti loro?

gioric ha scritto:
>>>Questi sono squalotti

non potrebbero semplicemente essere professional o istituzionali che si fanno i fatti loro?

sono stato io ho sbagliato a digitare ......... :sad:

adesso sono in loss di circa tre appartamenti bilocali, la macchina e pure la moto nuova :sad:

christiano ha scritto:
Salve a tutti.
Vedendo l'OI oggi hanno aperto altri 400 corti in apertura e poi surante il giorno hanno"sostenuto" il FIB comprando un po di lunghi.

esatto, notato pure io, e tutti in fila. quindi istituzionali

.
christiano ha scritto:
O ci sono battaglie di squali in fazioni contrapposte o sono gli stessi che aprono lunghi e corti insieme per non farci capire niente. .

questa la pensavo da giorni, ma non ho mai osato dirla. Bisogna anche dire che da giorni si nota nel mercato opzioni delle belle aperture a botte da 1000 alla volta su alcune basi . Qualche giorno fà sulla call 28.000, poi sulla call 29.000 ...sulla cal 27.000 sulla put 22.000 e via cantando.

possiamo escludere che ci siano privati che comprano opzioni in tali quantitativi, quindi è pure possibile che chi compra l'opzione put si metta lungo fib, chi compra la call si metta corto fib. Tuto aspettando direzionalità, e se direzionalità arriverà ecco che aumenterà la vola, chiuderanno i fib e cavalcheranno con le mib0. Altrimenti perchè che si scenda o che si salga sempre Oi fib in salita?

.
christiano ha scritto:
Comunque visto che per me comunque sia gli squalotti stanno accumulando shortini confermo la mia view ribassista per un rintraccino di almeno 5 punti percentuali. Vediamo se anche quest'anno assisteremo al controtrend di agosto quando gli squalotti vanno a caccia di stop loss.

su questo però non posso essere daccordo :)

Anche se siamo su sponde opposte riconosco la tua "funzione" di onesto capo toro AUGH.
Ma prima o poi noi orsi avere rivincita. AUGH

TknGramo ha scritto:
gioric ha scritto:
Gramo
li stai studiando i pivot???
sono riuscito per ora a fare solo un foglio con i dati orari e alcune colonne che mi danno quali pivot sono stati passati. a fasce.... hai idee?

no, io veramente speravo in te :-D

i pivot quest'anno stanno andando piuttosto bene
merito delle lunghissime fasi laterali

se analizzi gli anni passati le cose però peggiorano, e non di poco

occorrerebbe riuscire a tagliere un guon 50% di loss

come????
in questo WE ci penso, ma non sarà una passeggiata :ops:

gioric ha scritto:
TknGramo ha scritto:
gioric ha scritto:
Gramo
li stai studiando i pivot???
sono riuscito per ora a fare solo un foglio con i dati orari e alcune colonne che mi danno quali pivot sono stati passati. a fasce.... hai idee?

no, io veramente speravo in te :-D

i pivot quest'anno stanno andando piuttosto bene
merito delle lunghissime fasi laterali

se analizzi gli anni passati le cose però peggiorano, e non di poco

occorrerebbe riuscire a tagliere un guon 50% di loss

come????

se hai idee io posso provare a implementarle.
per ora una sorta di flag che mi dice se e quando il pivot e' stato toccato ad una certa ora. devo studiare l'intorno, cioe' sapere se e di quanto lo tocca ecc.. ecc....

gioric ha scritto:

azz che prospettiva per il fine settimana :)

a 40° questo passa il sabato/e domenica a studiare i pivot :eek:

ma vattene al mare và....................... :-D

arseniolupin ha scritto:
gioric ha scritto:

azz che prospettiva per il fine settimana :)

a 40° questo passa il sabato/e domenica a studiare i pivot :eek:

ma vattene al mare và....................... :-D

ci penso con calma, senza affaticarmi :-D

al mare ci vado (l'ho a 9 KM)
i miei ci abitano pure :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto