FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 agosto

Re: ....a proposito di dati macro......

edoardo ha scritto:
Mi rivolgo a Voi sicuramente piu' navigati di me per sapere dove si possono recuperare i dati macro in pubblicazione quotidianamente visto che le bufale al riguardo su cosa e' in pubblicazione, sulla previsione del dato e sul consenso il mercato sembra proprio voglia giocarci sopra per creare trappole ad arte........grazie per l'aiuto

www.soldionline.it

oggi veramente una palla assurda...bund in 15 tick mai visto....fino ad oggi....

il ns fib non ne parliamo....ma anche il nasdaq ieri non ha brillato per movimenti....baaaa

si sta avvicinando la morte del trader??? :sad:

dan24 ha scritto:
oggi veramente una palla assurda...bund in 15 tick mai visto....fino ad oggi....

il ns fib non ne parliamo....ma anche il nasdaq ieri non ha brillato per movimenti....baaaa

Se vai indietro nel tempo,escludendo gli ultimi 3 anni, vedrai che questa è la regola,l'eccezzione sono stati gli ultimi anni.

genio ha scritto:
dan24 ha scritto:

Se vai indietro nel tempo,escludendo gli ultimi 3 anni, vedrai che questa è la regola,l'eccezzione sono stati gli ultimi anni.

si lo hai già detto altre volte......ma negli anni le cose cambiano...di solito....
10 anni fa se un titolo faceva il 3% in un giorno era un evento oggi è cosa normale....e per uno che ha sempre fatto trading di brevissimo....al limite dell'intraday non è facile abituarsi o riciclarsi trader di medio per riuscire a prendere movimenti maggiori...

dax24lugl.jpg
Certo che giornate cosi non so se le rivedremo piu :).

salve a tutti

bhe capisco la noia, ma parlare addirittura di MORTE DEL TRADER........eccheccazzi ragazzacci!!!! un pò di fantasia cavolo!!! :-D

ad esempio il mago impomatato ha tirato fuori dal cappelo un -c24500 ott a 1500 e -p26500 a 1220 incassando 2720 punti di cui 2000 da restituire, gain 720 punti, unica condizione..........che la chiusura avvenga dentro il range 24500/26500.........per le coperture......ognuno si arrangia come può! :-D :-D :-D

p.s.

l'operazione avrebbe reso molto di più con vola normale.....ma tant'è...o così......o in spiaggia a vedè le chiappe chiare! :-D

lot-fatica

>>>si sta avvicinando la morte del trader???

Eheheh

al di là del brutto mercato degli ultimi mesi, mi sa che la professione del trader sia quella col più alto indice di mortalità :)

dai era un provocazione...qualcosa da fare si trova sempre....è che è un continuo riciclarsi....almeno per me...alla ricerca di volatilità. titoli fib bund nasdaq....e non è certo facile...
il mio credo era sempre stato specializzazione su un unico mercato....mentre adesso mi trovo la mattina a cercare di ricordarmi quanto vale il tick minimo di un future che sto trattando.....

ci sono le opzioni vero ma non ci capisco una mazza..... :eek:

gioric ha scritto:
>>>si sta avvicinando la morte del trader???

Eheheh

al di là del brutto mercato degli ultimi mesi, mi sa che la professione del trader sia quella col più alto indice di mortalità :)

vero.....e credo pure che chi è sopravvissuto a questi ultimi 3 anni abbia qualche possibilità in piu' di altri di sopravvivere.....unica cosa per me è che ho vissuto solo di short ed adesso non vorrei essere spazzato via da un nuovo bullmarket......maaa vediamo che succede .

Users who are viewing this thread

Back
Alto