FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 agosto

Comunque lothar ha fatto l'esempio piu giusto,non si incassera tanto,ma in questo tipo di mercato è la cosa piu giusta da fare,io comunque preferisco strategie ancora piu semplici e aspetto un ritracciamento del dax per vendere put.

>>>e credo pure che chi è sopravvissuto a questi ultimi 3 anni abbia qualche possibilità in piu' di altri di sopravvivere

mah
non è detto
io condivido quello che dice genio
questi ultimi anni possono essere una eccezione
se guardi a prima del 96-97 c'è poco e si potrebbe ritornare li

urge trovare altri modi di tradare
che le opzioni siano una risposta?
mah, chi lo sa :)

Agli esperti anche quelli che sono allergici a determinati prodotti.

Ho un cw a 0,0345 devo coprire un minifib. Quanti pezzi ci vogliono? SE mi date una regola generale per poi arrangiarmi meglio ancora. Ultima cosa cercate di essere chiari e semplici: non date per scontato niente. Grazie

gioric ha scritto:
>>>e credo pure che chi è sopravvissuto a questi ultimi 3 anni abbia qualche possibilità in piu' di altri di sopravvivere

mah
non è detto

non è detto? chi ha cominciato come me nel 98 beccandosi in faccia un ribasso da 38000 a 25000... poi un mega rialzo....poi il boom di internet...lo scoppio della bolla...3 anni di ribassi...l'11 settembre...ecc certo se anno su anno ho sempre guadagnato (a volte molto poco ma mai un anno in loss) di certo di esperienza ne ha fatta.
e l'esperienza in questo giochino credo conti molto ma molto...non si finisce mai di imparare certo ma almeno a salvare la pello questo si

geronimos ha scritto:
Agli esperti anche quelli che sono allergici a determinati prodotti.

Ho un cw a 0,0345 devo coprire un minifib. Quanti pezzi ci vogliono? SE mi date una regola generale per poi arrangiarmi meglio ancora. Ultima cosa cercate di essere chiari e semplici: non date per scontato niente. Grazie

E ancora, altra regola generale ,se possibile: Se il cw di esempio batte adesso 0,0345 e il mib 30 25650 ed io voglio mettere un ordine sul cw quando il mib batterà 26000 ad esempio, come faccio a fare questo calcolo? A quanto deve andare il cw più o meno per corrispondere a 26000 di mib30?

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:

mah
non è detto

non è detto? chi ha cominciato come me nel 98 beccandosi in faccia un ribasso da 38000 a 25000... poi un mega rialzo....poi il boom di internet...lo scoppio della bolla...3 anni di ribassi...l'11 settembre...ecc certo se anno su anno ho sempre guadagnato (a volte molto poco ma mai un anno in loss) di certo di esperienza ne ha fatta.
e l'esperienza in questo giochino credo conti molto ma molto...non si finisce mai di imparare certo ma almeno a salvare la pello questo si

volevo solo dire che in questi anni il mercato si è mosso molto, permettendo un certo tipo di trading
se il mercato in futuro si muoverà molto meno, probabilmente occorrerà rivedere i metodi di trading

lothar ha scritto:
salve a tutti

bhe capisco la noia, ma parlare addirittura di MORTE DEL TRADER........eccheccazzi ragazzacci!!!! un pò di fantasia cavolo!!! :-D

ad esempio il mago impomatato ha tirato fuori dal cappelo un -c24500 ott a 1500 e -p26500 a 1220 incassando 2720 punti di cui 2000 da restituire, gain 720 punti, unica condizione..........che la chiusura avvenga dentro il range 24500/26500.........per le coperture......ognuno si arrangia come può! :-D :-D :-D

p.s.

l'operazione avrebbe reso molto di più con vola normale.....ma tant'è...o così......o in spiaggia a vedè le chiappe chiare! :-D

lot-fatica

piccola correzione di rotta,

visto che la call24500 a 1500 non me la compravano, ho optato per la 25000 a 1130

gain maggiore, ma range piu ristretto.....sarà piu divertente difenderlo! :-D

cosa ci si deve inventare per non annoiarsi! :-D

lot-options

>>>gain maggiore, ma range piu ristretto.....sarà piu divertente difenderlo!

in caso di sforamento, come pensi di difendere?

illuminami (purtroppo in opzioni sono a zero) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto