geronimos ha scritto:
geronimos ha scritto:
Agli esperti anche quelli che sono allergici a determinati prodotti.
Ho un cw a 0,0345 devo coprire un minifib. Quanti pezzi ci vogliono? SE mi date una regola generale per poi arrangiarmi meglio ancora. Ultima cosa cercate di essere chiari e semplici: non date per scontato niente. Grazie
E ancora, altra regola generale ,se possibile: Se il cw di esempio batte adesso 0,0345 e il mib 30 25650 ed io voglio mettere un ordine sul cw quando il mib batterà 26000 ad esempio, come faccio a fare questo calcolo? A quanto deve andare il cw più o meno per corrispondere a 26000 di mib30?
E' molto che non opere con i CW comunque la prima cosa che mi viene da dire : se non li conosci lasciali stare sono strumenti molto pericolosi :la loro quotazione è fatta dal MM praticamente per massimizzare la rapina.
Sono piu corretti i certificates della ABN ( sul relativo sito trovi tutto).
In genere occorrono sempre 10.000 pezzi di un CW sul MIB per coprire l'indice.
Riguardo al calcolo dei CW ti ci vuole uno dei tanti calcolatori esistenti in giro.Non ti illudere che i valori teorici vengano rispettati dai MM ( fanno eccezione i certificates dell'ABN che hanno però spreasds piuttosto alti).
Sul sito della Commerzbank ce n'e uno ottimo.
Insisto i CW o li studi a fondo ,in pratica ed in prima persona, ed allora ci vuole tempo, oppure lasciali stare, perderesti solo soldi