FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 settembre (2 lettori)

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
segnale long su MM lama a 220


:rolleyes: :rolleyes:

non sò + dove andarmi ad appendere per vederla lunga

nell'orario del tramezzino di solito i segnali dicono poco

penso occorrerà aspettare i dati e poi wally
 

gioric

Forumer storico
preferisco farmi intraday solo con uno....

direi che è l'ideale
ma non lasciarti invischiare in mediate (perchè puoi dire addio ai 100 €/giorno)

dovresti usare lo stop dovunque e comunque, anche se vedo che per te l'argomento è ostico :-D
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
preferisco farmi intraday solo con uno....

direi che è l'ideale
ma non lasciarti invischiare in mediate (perchè puoi dire addio ai 100 €/giorno)

dovresti usare lo stop dovunque e comunque, anche se vedo che per te l'argomento è ostico :-D

si è ostico digerirlo....e devo mettermelo nella capocchia......soprattutto se faccio intraday.....mi devo appendre un bel cartello con scrito STOP.....
100 al giorno...vanno bene anche 500 tutti insieme in una settimana...o devo per forza fare 100 e basta al giorno???
 

arseniolupin

Forumer storico
me tocca far liquidità per aumentare i margini.


lancio quindi un appello :)


vendesi.jpg


se qualcuno è interessato...........
 

ranasada

alla deriva dei derivati
Fleursdumal ha scritto:
x chi l'aveva chiesto azz e meno male che avevo letto il nome solo qualche secondo fa :rolleyes: :ops:
milder su RT voul dì semplicemente Milan Derivate , day valido solo in jurnata :)

grazie ero io... :)
 

dan24

Forumer storico
e per diamine....oggi i 100 eurini non me li danno di sicuro....e mi tocca pure mediare...orcolo speriamo i dati siano positivi :eek: :eek: :-D
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
e per diamine....oggi i 100 eurini non me li danno di sicuro....e mi tocca pure mediare...orcolo speriamo i dati siano positivi :eek: :eek: :-D

gioric secondo te sono un caso disperato??? ho l'allergia agli stop...come si cura?
 

gioric

Forumer storico
>>>100 al giorno...vanno bene anche 500 tutti insieme in una settimana...o devo per forza fare 100 e basta al giorno???

vanno bene anche 2000 € ar mese :-D

non conoscendo il bund faccio fatica a capire se sia un traguardo raggiungibile, ma sopratutto, mantenibile

se fosse paragonabile al minifib, sarebbero 100 pti ar giorno che sarebbero 25000 all'anno, e ti assicuro che con un contratto, anche con vola alta, sarebbe una gran bella impresa :-D

PS col fib sarebbero circa 250 miioni (e non son bruscolini) :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto