FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 settembre (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>100 al giorno...vanno bene anche 500 tutti insieme in una settimana...o devo per forza fare 100 e basta al giorno???

vanno bene anche 2000 € ar mese :-D

non conoscendo il bund faccio fatica a capire se sia un traguardo raggiungibile, ma sopratutto, mantenibile

se fosse paragonabile al minifib, sarebbero 100 pti ar giorno che sarebbero 25000 all'anno, e ti assicuro che con un contratto, anche con vola alta, sarebbe una gran bella impresa :-D

PS col fib sarebbero circa 250 miioni (e non son bruscolini) :-D

sul raggiungibile...lo è........per il minifib con questa vola non di sicuro....
vediamo....allora mi sa che mi tocca andare overweek yepppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>100 al giorno...vanno bene anche 500 tutti insieme in una settimana...o devo per forza fare 100 e basta al giorno???

vanno bene anche 2000 € ar mese :-D

non conoscendo il bund faccio fatica a capire se sia un traguardo raggiungibile, ma sopratutto, mantenibile

se fosse paragonabile al minifib, sarebbero 100 pti ar giorno che sarebbero 25000 all'anno, e ti assicuro che con un contratto, anche con vola alta, sarebbe una gran bella impresa :-D

PS col fib sarebbero circa 250 miioni (e non son bruscolini) :-D

sul raggiungibile...lo è........per il minifib con questa vola non di sicuro....
vediamo....allora mi sa che mi tocca andare overweek yepppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

SEI LONG SUL BUND ??? :-D
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>100 al giorno...vanno bene anche 500 tutti insieme in una settimana...o devo per forza fare 100 e basta al giorno???

vanno bene anche 2000 € ar mese :-D

non conoscendo il bund faccio fatica a capire se sia un traguardo raggiungibile, ma sopratutto, mantenibile

se fosse paragonabile al minifib, sarebbero 100 pti ar giorno che sarebbero 25000 all'anno, e ti assicuro che con un contratto, anche con vola alta, sarebbe una gran bella impresa :-D

PS col fib sarebbero circa 250 miioni (e non son bruscolini) :-D

sul raggiungibile...lo è........per il minifib con questa vola non di sicuro....
vediamo....allora mi sa che mi tocca andare overweek yepppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

SEI LONG SUL BUND ??? :-D

io long...??? seeee me lo stanno mettendo long loro nel di dietro....ma poi mi fanno arrabbiare e medio 98 contratti
 

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
e per diamine....oggi i 100 eurini non me li danno di sicuro....e mi tocca pure mediare...orcolo speriamo i dati siano positivi :eek: :eek: :-D

gioric secondo te sono un caso disperato??? ho l'allergia agli stop...come si cura?

facile
fai un giretto in città/paese e rastrelli tutti i cartelli di STOP che trovi

tornato in ufficio, lo tappezzi x benino
ah, qualcuno anche in camera da letto :-D

la vista di tutti quegli STOP dovrebbe condizionarti psicologicamente :)
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>100 al giorno...vanno bene anche 500 tutti insieme in una settimana...o devo per forza fare 100 e basta al giorno???

vanno bene anche 2000 € ar mese :-D

non conoscendo il bund faccio fatica a capire se sia un traguardo raggiungibile, ma sopratutto, mantenibile

se fosse paragonabile al minifib, sarebbero 100 pti ar giorno che sarebbero 25000 all'anno, e ti assicuro che con un contratto, anche con vola alta, sarebbe una gran bella impresa :-D

PS col fib sarebbero circa 250 miioni (e non son bruscolini) :-D

sul raggiungibile...lo è........per il minifib con questa vola non di sicuro....
vediamo....allora mi sa che mi tocca andare overweek yepppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

SEI LONG SUL BUND ??? :-D

io long...??? seeee me lo stanno mettendo long loro nel di dietro....ma poi mi fanno arrabbiare e medio 98 contratti

:-D :-D :-D :lol: :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
e per diamine....oggi i 100 eurini non me li danno di sicuro....e mi tocca pure mediare...orcolo speriamo i dati siano positivi :eek: :eek: :-D

gioric secondo te sono un caso disperato??? ho l'allergia agli stop...come si cura?

facile
fai un giretto in città/paese e rastrelli tutti i cartelli di STOP che trovi

tornato in ufficio, lo tappezzi x benino
ah, qualcuno anche in camera da letto :-D

la vista di tutti quegli STOP dovrebbe condizionarti psicologicamente :)

per i cartelli non ho problema....ne ho già diversi...ok me ne appendo uno sul muro
 

Users who are viewing this thread

Alto