FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 settembre (2 lettori)

mappets

Forumer storico
per i cartelli non ho problema....ne ho già diversi...ok me ne appendo uno sul muro

bravo dan,io l'ho fatto veramente..per rispettare i ts,dopo legnata clamorosa...mi sono stampato(e lo sto guardando anke in sto momento):"devi assolutamente risapettare il trading system e rispettare gli stop loss....devi devi devi!!!!!!";-)
per ora funziona,i segnali oramai li seguo automaticamente...
 

megano

Banned
arseniolupin ha scritto:
me tocca far liquidità per aumentare i margini.


lancio quindi un appello :)


vendesi.jpg


se qualcuno è interessato...........

ancora quella??? :-D :-D sono tre anni che tenti di venderla, se proprio vuoi disfartene devi pagare il carro atrezzi :-D :-D
un saluto meg
 

dan24

Forumer storico
mappets ha scritto:
per i cartelli non ho problema....ne ho già diversi...ok me ne appendo uno sul muro

bravo dan,io l'ho fatto veramente..per rispettare i ts,dopo legnata clamorosa...mi sono stampato(e lo sto guardando anke in sto momento):"devi assolutamente risapettare il trading system e rispettare gli stop loss....devi devi devi!!!!!!";-)
per ora funziona,i segnali oramai li seguo automaticamente...

già...la disciplina prima di tutto.....accettare le perdite come un normale costo di una normale attività....

ok mi faccio una gigantografia....
 

gioric

Forumer storico
mappets ha scritto:
per i cartelli non ho problema....ne ho già diversi...ok me ne appendo uno sul muro

bravo dan,io l'ho fatto veramente..per rispettare i ts,dopo legnata clamorosa...mi sono stampato(e lo sto guardando anke in sto momento):"devi assolutamente risapettare il trading system e rispettare gli stop loss....devi devi devi!!!!!!";-)
per ora funziona,i segnali oramai li seguo automaticamente...

ciao mapp
come vanno i tuoi ts?

questo non è un gran bel momento x i ts

il mio è flat oramai da mesi :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Beh visto che era un secolo che non guadagnavo qualcosa col Fib&piccino, avanzo stop a 250 e vado per i 380 , la cosa che più mi preoccupa è il silenzio di Arsenio Ahòòòò svegliaaa :)
 

dan24

Forumer storico
vai Lupen spingi con quel trattore.....forza....(scusate orsacchiotti ma ho un secondo fine in tutto questo...sono short sul bund capitemi)...
 

Users who are viewing this thread

Alto