FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 settembre (1 Viewer)

mappets

Forumer storico
ciao mapp
come vanno i tuoi ts?

questo non è un gran bel momento x i ts

il mio è flat oramai da mesi

hola gioric...purtropo continua il momentaccio..l'equity è sui minimi..da 1 mesetto e + sono + o - lì,ma non riesco a tornare a gainare costantemente..d'altrond con bassa vola e senza trend è dura...dall'inizio dell'anno sono in lieve perdita...mi fa ben sperare ke a dicembre-gennaio-febbraio ho gainato poco meno di quanto ho perso da marzo finora..quindi il money management funziona...però 1 aiuto dal mercato non guasterebbe...tu piuttosto,come va il dax virtuale?anke io sono tentato di esplorare i crukki,soprattutto ora ke kiudono come i mortali..;-)
 

gioric

Forumer storico
>>>tu piuttosto,come va il dax virtuale?anke io sono tentato di esplorare i crukki,soprattutto ora ke kiudono come i mortali..

dal virtuale son passato al reale :)

comunque son all'inizio e faccio poche operazioni

diciamo che si muove di più del fib (questo è un bene, ma anche un male -vedi stop!) :-D
 

gioric

Forumer storico
>>>me pare che gufi il gioric

azzo, io gufo!?!? :lol:

e allora il trio di ribassisti sfegatati? :-D

x me long e short pari son :)

perchè, cos'hai dire contro le mie ottime resistenze? :-D
 

geronimos

Forumer storico
Rieccomi.

diciamo che si muove di più del fib (questo è un bene, ma anche un male -vedi stop!)

Senti gioric ma allora non sei mai contento! Io ti ho capito tu vorresti solo vincere: Cerchi la pietra filosofale! Il guaio è che c'è ne soltanto una e se c'è è mia!
 

Users who are viewing this thread

Alto