papagab Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #41 gengiskan ha scritto: occorre un'opera di sfondamento dei 500 ci vorrebbe il buldozzer, vilassssssss, metti in moto Clicca per allargare... att. il fib ha paura di qualcos a che sappia qualcosa che noi non sappiamo?
gengiskan ha scritto: occorre un'opera di sfondamento dei 500 ci vorrebbe il buldozzer, vilassssssss, metti in moto Clicca per allargare... att. il fib ha paura di qualcos a che sappia qualcosa che noi non sappiamo?
papagab Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #42 papagab ha scritto: gengiskan ha scritto: occorre un'opera di sfondamento dei 500 ci vorrebbe il buldozzer, vilassssssss, metti in moto Clicca per allargare... att. il fib ha paura di qualcos a che sappia qualcosa che noi non sappiamo? Clicca per allargare... aspetta di vedere cosa succ. al dj quando arriva alla resist. d 7955? mi sa che allora al fine della storia al vediamo lunedi
papagab ha scritto: gengiskan ha scritto: occorre un'opera di sfondamento dei 500 ci vorrebbe il buldozzer, vilassssssss, metti in moto Clicca per allargare... att. il fib ha paura di qualcos a che sappia qualcosa che noi non sappiamo? Clicca per allargare... aspetta di vedere cosa succ. al dj quando arriva alla resist. d 7955? mi sa che allora al fine della storia al vediamo lunedi
arseniolupin Forumer storico 28 Febbraio 2003 #44 ve li ricordate i 1000 fib che con mossa sporca e da maiali hanno aperto corti lunedì a tal quota?. spiet che li ricoprono, poi allora andiamo a vedere cosa c'è sopra 23800
ve li ricordate i 1000 fib che con mossa sporca e da maiali hanno aperto corti lunedì a tal quota?. spiet che li ricoprono, poi allora andiamo a vedere cosa c'è sopra 23800
arseniolupin Forumer storico 28 Febbraio 2003 #45 ecco chi erano il rally di generali che i francesotti di groupama compravano a mazzi. e si son venduti 1000 fib a copertura. ora fanno scendere un pò generali.... poi si coprono i fib venduti....e buonanotte all'orso
ecco chi erano il rally di generali che i francesotti di groupama compravano a mazzi. e si son venduti 1000 fib a copertura. ora fanno scendere un pò generali.... poi si coprono i fib venduti....e buonanotte all'orso
lupodif Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #46 lupodif ha scritto: lupodif ha scritto: azz gia preso Clicca per allargare... stop inserito a 400 ho tradito l'idea del range di stamattina se sbaglio pago e poi per oggi basta, eheh Clicca per allargare... stoppato a 450 maialissimo
lupodif ha scritto: lupodif ha scritto: azz gia preso Clicca per allargare... stop inserito a 400 ho tradito l'idea del range di stamattina se sbaglio pago e poi per oggi basta, eheh Clicca per allargare... stoppato a 450 maialissimo
gioric Forumer storico 28 Febbraio 2003 #47 arseniolupin ha scritto: ecco chi erano il rally di generali che i francesotti di groupama compravano a mazzi. e si son venduti 1000 fib a copertura. ora fanno scendere un pò generali.... poi si coprono i fib venduti....e buonanotte all'orso Clicca per allargare... se è cosi, cosa ci hanno guadagnato?
arseniolupin ha scritto: ecco chi erano il rally di generali che i francesotti di groupama compravano a mazzi. e si son venduti 1000 fib a copertura. ora fanno scendere un pò generali.... poi si coprono i fib venduti....e buonanotte all'orso Clicca per allargare... se è cosi, cosa ci hanno guadagnato?
papagab Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #48 arseniolupin ha scritto: ecco chi erano il rally di generali che i francesotti di groupama compravano a mazzi. e si son venduti 1000 fib a copertura. ora fanno scendere un pò generali.... poi si coprono i fib venduti....e buonanotte all'orso Clicca per allargare... per salire bisogna che tim passi sopra 4,17 e stm 17,50 altr.stiamo fermi e risch di scend.
arseniolupin ha scritto: ecco chi erano il rally di generali che i francesotti di groupama compravano a mazzi. e si son venduti 1000 fib a copertura. ora fanno scendere un pò generali.... poi si coprono i fib venduti....e buonanotte all'orso Clicca per allargare... per salire bisogna che tim passi sopra 4,17 e stm 17,50 altr.stiamo fermi e risch di scend.
arseniolupin Forumer storico 28 Febbraio 2003 #49 gioric non lo so se ci hanno guadanato. l'obiettivo di chi si accapparrava generali è diverso da volontà di guadagno. volevano avere quote per il cda. e adesso a rompere i maroni ci si mette quella ciofeca di fiat con i sui dati del menga.
gioric non lo so se ci hanno guadanato. l'obiettivo di chi si accapparrava generali è diverso da volontà di guadagno. volevano avere quote per il cda. e adesso a rompere i maroni ci si mette quella ciofeca di fiat con i sui dati del menga.
arseniolupin Forumer storico 28 Febbraio 2003 #50 il mio discorso era un attimo contorto e difficile da spiegare. se ho ragione però entro stasera li inchiappetto pronti via 330 .
il mio discorso era un attimo contorto e difficile da spiegare. se ho ragione però entro stasera li inchiappetto pronti via 330 .